24 settembre 08, 21:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
per il servo anche io la vedo così per la radio non so proprio che scegliere e se prendere negli stati uniti(che è il mercato per le 7ch più conveniente che ho trovato)..temo per la garanzia.. coder..niente mx12..ormai ne abbiamo parlato tantissimo io e te.. a buon intenditor poche parole
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
25 settembre 08, 18:27 | #23 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Non è affatto vero, funziona benissimo ,chiaramente non è sofisticato o luccicante come i modelli più di "moda" ma il suo lavoro lo fà ottimamente.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
25 settembre 08, 18:57 | #24 (permalink) Top |
| quindi mi stai dicenco che, adesso che ho preso anche radio e ricevente, non mi serve altro che prendere le batterie e sono apposto visto che le posso caricare in tranquillità col caricatore del lama?????????????????????????????????????????????
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
25 settembre 08, 19:05 | #25 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Sì certo, potrai tranquillamente caricare le tue batterie in attesa di prenderne uno "professionale" che farà lo stesso identico lavoro solo con qualche lucina in più e qualche altra fesseria che te lo farà costare parecchi euri. PS il caricabatterie esky ,mentre le ricarica, le bilancia anche, che vuoi di più?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
25 settembre 08, 19:20 | #26 (permalink) Top |
| La batterie per volare appena mi arriveranno T REX e DX7!!! Grazie dell'informazione, mi hai reso le cose moolto più semplici e hai dato alle mie tasche un po di respiro..ci ho infilato le mani parecchie volte per radio e modello.. Graize ancora!! Wow!!
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
26 settembre 08, 19:23 | #27 (permalink) Top |
User |
Confermo. Il caricatore esky o quello walkera (il ga003) vanno benissimo per caricare le batterie 3 CELLE, il bilanciamento avviene in maniera perfetta. Unico inconveniente, il tempo di ricarica un pò lunghetto, Sarete limitati ad una carica di 0,8Ampere\Ora per, cui l'ideale è averne a disposizione 2 o 3 per caricare più pacchi contemporaneamente... |
26 settembre 08, 20:59 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è da una vita che gli esperti mi dicono di buttarlo via qualora dovessi comprare un elicottero migliore
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
26 settembre 08, 21:04 | #30 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| guarda un pò chi si vede Stef... Allora sei colpevole anche tu... tempo fa, quando volevo comprare un Rex, tu mi dicesti via MSN : "coder, devi buttare il caricatore E-Sky"
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
Bookmarks |
| |