Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 08, 21:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao anche per me hai fatto bene a prendere la seconsa scelta anche se senza radio

per quanto riguarda la radio pernditi una FF7 C Fasst da 2,4Ghz e non avrai più problemi

per il servo S9254 è un po grossetto ma se ci volava quello che te lo ha venduto ci puoi volare anche te noo eppoi è un ottimo servo
saluti lello661
si, anche io mi sto convincendo sempre più della scelta..almeno,anche se mi manca tutto il resto, l'ely è pronto..e mi fa tanto
per il servo anche io la vedo così
per la radio non so proprio che scegliere e se prendere negli stati uniti(che è il mercato per le 7ch più conveniente che ho trovato)..temo per la garanzia..
coder..niente mx12..ormai ne abbiamo parlato tantissimo io e te..
a buon intenditor poche parole
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 08, 18:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Prendi la futaba 7 canali, dammi retta..
Non ti preoccupare per la garanzia, io ho preso persino la mia T14MZ all'estero ed è andato tutto liscio come l'olio...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 08, 18:27   #23 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Se tutto va bene domani il ragazzo che me l'ha venduto lo spedisce..in due giorni è da me
Certo, resterà un po fermo perchè non ho radio,non ho batterie,non ho caricabatterie(quello del lama non credo sia il caso usarlo)..però, ci vuole calma e pazienza in quest'hobby..giusto?
Non me ne intendo per niente di servi e non sapevo fosse troppo grande..ma se ci volava credo un minimo bene vada..giusto?
Alex, che intendi per porta delle dimensioni giuste? non sono tutte uguali?
Se non sbaglio, questo gyro ha anche il blocco di coda..dico una ca^^ata? Quindi dovrei avere 6ch occupati, esatto?
Un consiglio, parto con una 6ch o investo di più(e aspetto di più) per una a 7ch o più?

Non è affatto vero, funziona benissimo ,chiaramente non è sofisticato o luccicante come i modelli più di "moda" ma il suo lavoro lo fà ottimamente.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 08, 18:57   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Non è affatto vero, funziona benissimo ,chiaramente non è sofisticato o luccicante come i modelli più di "moda" ma il suo lavoro lo fà ottimamente.
quindi mi stai dicenco che, adesso che ho preso anche radio e ricevente, non mi serve altro che prendere le batterie e sono apposto visto che le posso caricare in tranquillità col caricatore del lama?????????????????????????????????????????????
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
Vecchio 25 settembre 08, 19:05   #25 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Sì certo, potrai tranquillamente caricare le tue batterie in attesa di prenderne uno "professionale" che farà lo stesso identico lavoro solo con qualche lucina in più e qualche altra fesseria che te lo farà costare parecchi euri.
PS
il caricabatterie esky ,mentre le ricarica, le bilancia anche, che vuoi di più?

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 08, 19:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
che vuoi di più?
La batterie per volare appena mi arriveranno T REX e DX7!!!
Grazie dell'informazione, mi hai reso le cose moolto più semplici e hai dato alle mie tasche un po di respiro..ci ho infilato le mani parecchie volte per radio e modello..
Graize ancora!! Wow!!
Vecchio 26 settembre 08, 19:23   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Confermo.
Il caricatore esky o quello walkera (il ga003) vanno benissimo per caricare le batterie 3 CELLE, il bilanciamento avviene in maniera perfetta.
Unico inconveniente, il tempo di ricarica un pò lunghetto,
Sarete limitati ad una carica di 0,8Ampere\Ora per, cui l'ideale è averne a disposizione 2 o 3 per caricare più pacchi contemporaneamente...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 20:59   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Sì certo, potrai tranquillamente caricare le tue batterie in attesa di prenderne uno "professionale" che farà lo stesso identico lavoro solo con qualche lucina in più e qualche altra fesseria che te lo farà costare parecchi euri.
PS
il caricabatterie esky ,mentre le ricarica, le bilancia anche, che vuoi di più?
Cadal, ma dici davvero ?
è da una vita che gli esperti mi dicono di buttarlo via qualora dovessi comprare un elicottero migliore
Vecchio 26 settembre 08, 21:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cadal, ma dici davvero ?
è da una vita che gli esperti mi dicono di buttarlo via qualora dovessi comprare un elicottero migliore
Perchè buttarli?? Caricano così bene!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 21:04   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Perchè buttarli?? Caricano così bene!!
guarda un pò chi si vede Stef...
Allora sei colpevole anche tu... tempo fa, quando volevo comprare un Rex, tu mi dicesti via MSN : "coder, devi buttare il caricatore E-Sky"

Bookmarks