![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao, dopo aver cotto e gonfiato una batteria LIpo avendo utilizzato se pur nei tempi di carica consigliati, il carichino da rete mandato dal venditore dell'Ely, ho deciso di acquistare il caricabatterie LIpo e visto che faccio la spesa...che ne pensate di questo modello?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3355 Ho letto che le Lipo debbono essere " bilanciate " e alcuni caricabatterie hanno questa funzione, nelle note del modello che ho scelto non ho letto questa caratteristica ( peraltro presente nel caricabatterie Align) ma può essere che sia sott'inteso. Nel caso abbiate qualche altro modello da consigliare ovviamente non mancate di suggerirmelo. Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Ciao.... io lo ho appena acquistto per un amico... appena lo vedo se vuoi gli chiedo qualche cosa... Lo ho trovato per 75 euro... Se invece vuoi risparmiare qualche euricchio e non hai grosse pretese prova questo... http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=SAF06022 si trova per 35 euro e carica fino a tre celle lipo... per quello che costa va molto piu' che bene.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Fai un piccolo investimento prendi il triton, ci carchi tutto... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
secondo il migliore è l'ultramat 10 della graupner con 80€ lo compri. il bello è che sia 220v che 12v interamente automatico e ci carchi tutto. lo puoi usare sia a casa che al campo. ![]()
__________________ Il mio sito |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
l'ultramat non le bilancia ![]()
__________________ Il mio sito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisto | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 02 ottobre 07 01:11 |
t rex 600 acquisto | mig70 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 dicembre 06 11:39 |
acquisto t rex | granmaster | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 luglio 06 20:03 |
Acquisto T-rex XL | Joso | Elimodellismo in Generale | 1 | 22 ottobre 05 16:33 |