24 settembre 08, 20:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io ho realizzato un cavo seguendo questa guida: Collegamento Radiocomando presa Mic del PC :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia che ho trovato veramente semplice ed efficente. Ti devi cercare un pò di file aggiornati (dll) e lo schema per il tuo radiocomando, ma una volta fatto, va alla grande. Io uso il G4 sia con la radio esky che con una futaba, usando quel cavo, senza problemi.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
26 settembre 08, 12:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008
|
Ho dato un occhiata alla guida( molto interessante) ma onestamente non penso di avere le competenze necessarie x realizzare quel cavo ( e probabilmente i risultati sarebbero peggiori di un cavo da 1 comprato dalla cambogia ) penso opterò per un cavo da pochi euro sperando ke tutto funzioni grazie cmq x i consigli (e se avete qualke altre proposta, fatela pure, il mio elicottero vi ringrazierà - e anke io - |
01 ottobre 08, 11:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008
|
ps già ke ci sono, sapreste indicarmi qualke discussione in cui si affronta il problema dove prima della partenza l elicottero si muove a terra ma lateralmente? o sapreste indicarmi ke accorgimenti devo fare x una buona partenza ? |
01 ottobre 08, 12:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
Quanto alla traslazione laterale verso sinistra dell'ely appena decollato, si tratta dell'effetto del rotore di coda e dell'effetto suolo (se sei troppo vicino al terreno), se ne parla in numerosissimi thread. JJ | |
Bookmarks |
| |