21 settembre 08, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
| telecamera per elicottero
ciao a tutti! ho da poco comprato un lama V4 e devo dire che sono assolutamente entusiasta di aver fatto il primo passo per imparare a conoscere il mondo degli elicotteri rc come già detto in altre discussioni sono ignorante in materia di modellismo quindi ho il sospetto che la domanda che sto per porvi possa essere piuttosto stupida xò per favore perdonatemi xD cmq volevo sapere, esistono in commercio delle telecamerine da poter installare sul lamino? se si quali? tengo subito a precisare che non cerco qualità, una buonissima risoluzione, nè tantomeno la possibilità di poter "guardare" in un monitor lcd "in diretta"(queste sono cose che magari un giorno forse riuscirò a fare con un elicottero di dimensioni diverse e con più dispendio economico). mi piacerebbe però riuscire a fare qualche filmato dal lamino e magari salvarlo via usb o su una scheda di memoria...attendo vostri consigli, grazie 1000 in anticipo! |
21 settembre 08, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
eccola qua FLYCAM - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO non ci stupisci e na cosa trita e ritrita! gia pensata da molti io ho iniziato l'elimodellismo solo x questo motivo...per la flycam!! se vedi qua e meglio! Fotografie e riprese Aeree - BaroneRosso.it Forum |
21 settembre 08, 22:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
wow che bella!!!! ero stato nella sezione che mi hai indicato ma credo di aver letto che ha dato problemi a molti utenti, è vero? cmq ad occhio mi sembra un bellissimo oggetto davvero!! si può installare sul lama V4? avresti qualche video per capire come riprende? p.s. conosci qualche cosa di più economico(penso di sapere la risposta ma chiedo x sicurezza) |
21 settembre 08, 23:35 | #4 (permalink) Top |
User |
Per il tuo lama, ti consiglio una Flycamone 2, guarda quì.. MicroCamera FlyCamOne 2 E' ottima, la più usata dai modellisti |
22 settembre 08, 11:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque...non credo ci siano di piu economiche a meno che tu non voglia ordinare da ebay solo la cam e poi trovarti maniere di montarla e collegarla sull'eli... secondo me conviene se hai competenze in materia, io lo stavo per fare infatti ho iniziato con gli eli solo per questo motivo... ripeto io farei cosi, ma siccome la flycam proposta costa sui 60 (la trovi anche a di meno se hai fortuna sui siti di aste online, non publicizziamo) conviene prendere quella gia fatta e pronta, perche potresti spendere di piu... | |
22 settembre 08, 12:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
22 settembre 08, 12:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
pero non e una cosa che possiamo farci artigianalmente..perche c'e sempre bisogno di un software... mo che prendo il belt-cp che puo alzare qualche cosa penso di prendere una webcam e adattarla...se lo faccio faro ovviamente un tutorial...ma non credo, perche l'impresa non vale la spesa...invece secondo me...e meglio uno di quei maxi coassiali che trovi su modeltoy, ha la cam inclusa e hai uno schermo che si monta sul radiocomando e vedi le immagini in diretta tv! | |
22 settembre 08, 16:12 | #9 (permalink) Top |
User |
Anche i video che si possono realizzare con i mini lama, danno delle soddisfazioni.... http://www.webalice.it/alexxz/models/lamav8.wmv |
Bookmarks |
| |