Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 14:24   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaC Visualizza messaggio
Ciao Teobeer, ciao a tutti..

però per intanto è possibile collegare la telecamerina al BEC, per fornirgli i +5V così eviti il problema della batteria interna... che a questo punto si potrebbe ritenere un difetto di progettazione / produzione..

ciao
....ciao mitico Andrea....la cosa che dici è moooolto interessante, che tipo di intervento implica?? (non penso la FCO2 sia predisposta)....come hai fatto tu?

...ho alcuno perplessità sul voltaggio, perchè credo che la FCO2 sia alimentata da una sua (misera a questo punto) cella litio/lipo da 3,7 v..... ed un normale bec esce tra 5 e 5,4v....gli farà male?

...inoltre nel caso di un hely, dove i comandi in azione sono tanti e contemporanei, non andrei a sottrarre ulteriormente assorbimenti al BEC del regolatore ....forse converrebbe prelevare a monte sulla batteria direttamente tramite un UBEC od analogo...

...cosa ne pensi/pensate? qualcuno si è già adoperato in materia?
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:05   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
ok grazie 1000 alexzeta, comunque in effetti spero di arrivare prima o poi al trex 450 o 500 per adesso sono appena al coassiale, contavo di farmi la mano con il simulatore e con l'honey bee cp1(spero di prenderlo a giorni) e poi un giorno arrivare al trex 450 o 500..come ti sembra come scaletta degli obiettivi? può andare?(ovviamenti per il trexone devo mettere via un po' di soldini)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:12   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ok grazie 1000 alexzeta, comunque in effetti spero di arrivare prima o poi al trex 450 o 500 per adesso sono appena al coassiale, contavo di farmi la mano con il simulatore e con l'honey bee cp1(spero di prenderlo a giorni) e poi un giorno arrivare al trex 450 o 500..come ti sembra come scaletta degli obiettivi? può andare?
Stai calcando alla perfezione la scaletta dei consigli che ho sempre dato a tutti e grazie ai quali, in moltissimi hanno imparato a volare alla grande
In bocca al lupo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:15   #44 (permalink)  Top
User

crepi il lupo grazie per avermi risposto!
Vecchio 06 ottobre 08, 23:31   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
bo? io uso la mia samsung e non ho problemi nè di durata batteria e nè di stabilità di immagine :-)
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 23:39   #46 (permalink)  Top
User

wow bellissimo questo video!
Vecchio 06 ottobre 08, 23:51   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
bo? io uso la mia samsung e non ho problemi nè di durata batteria e nè di stabilità di immagine :-)
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
...bello...maa....il trex 600 porta su anche 6-7 etti......ma non ci starebbe mai una camera come la tua su un attrezzetto come il mio (trex 450) o addirittura su un moschino coassiale!!

PS: ti senti così tranquillo con il tuo bestio a volare sopra quei 5-6 soggetti che camminano sotto lungo la spiaggia? Io onestamente in tali contesti ho sempre il timore che il guasto tecnico (od umano) possa causare guai a terzi..e quindi evito sempre luoghi frequentati dal pubblico....anche se sono assicurato!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 23:59   #48 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
capperi leggermente pericoloso con le persone che c'erano!!!
you are crazy!!!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:01   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
capperi leggermente pericoloso con le persone che c'erano!!!
you are crazy!!!
Pericoloso sì, è vero, però volare in questi posti è bellissimo....
Io ho fatto la stessa cosa, rischio elevatissimo ma...la soddisfazione è unica
E' andato tutto bene e non ripeterò l'impresa ma resterà per sempre in me il ricordo di quei momenti..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 11:31   #50 (permalink)  Top
User

capisco, in effetti il problema delle persone un po' me lo ero posto anche io che non ne capisco nulla, però questo video è fantastico!!!! comunque io per adesso volo in un giardino dove passanopersone macon il mio lama ed in futuro con il cp1, se mai arriverò al trex opterò per uno dei campi nei pressi di casa mia(in campo di volo per adesso mi limito a guardare)
Rispondi

Bookmarks