23 settembre 08, 00:05 | #21 (permalink) Top |
User | Spero di fare meglio in futuro, comunque sono molto interessato alla Goprocamera, appena sarà in vendita sul sito la ordinerò visto che posso metterla sotto al Procopter Sport e portarmela in immersione.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
23 settembre 08, 17:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
bah in teoria alle fiere costa tutto di meno... ma il tuo lamino...sara in grado di portare la flycam? hai almeno i motori xtreme?che li-po hai?la 20c xtreme spero...senno autonomia 5min! e comunque ripeto...secondo me il lama all'aperto non va da nessuna parte, e troppo leggero...anche io ci vado fuori, ma al primo alito di vento se lo porta appresso e risulta difficile contrastare il vento soprattutto con il tuo v4...il v3 e molto piu reattivo, le squadre dei servi sono piu lunghe e quindi e piu reattivo....le picchiate che fa il v4 fanno gia capire che contro il vento non ha scampo fai tu...io la mia proposta te l'ho fatta! |
23 settembre 08, 17:50 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
|
Se interessa, io vendo la mia FlyCamOne v.2, usata pochissimo, con la sua scatola in legno, manuale, accessori, ecc. e ultimo firmware. 57,50 euro compresa spedizione per raccomandata. Allego scontrino valido ai fini della garanzia fino al 30 luglio 2010 (!). Pagamento con postepay/bonifico o paypal con aggiunta del 4%. Per contatti: miticasandra@gmail.com (scusate per l'OT, so che avrei dovuto postare in mercatino )
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
23 settembre 08, 18:48 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
|
Fa nulla, la metterò in vendita su ebay appena ho un attimo di tempo. Chiedo al moderatore di cancellare il mio annuncio (io non posso più farlo), visto che è OT (mi scuso di nuovo).
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
28 settembre 08, 12:35 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
secondo me è più figo attaccarci una piccola telecamera che trasmette in tempo reale in wireless...forse la qualità ne risente però pesa poco e potete anche registrare nelle fiere di elettronica ne si trovano di mille tipi
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
28 settembre 08, 13:22 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ico! ho avuto un problema sul mio lama v3 tutto xtreme: avevo un problema di batterie...e ho provato a mettere le li-po dell'FP pesano solo 30gr in piu..risultato? il lama non si staccava da terra piu di 2cm! quindi informati bene bene sul peso se e piu o pari a 30gr non lo prendere perche il lama non ce la fa! fidati.... |
Bookmarks |
| |