|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| aiuto x comanche!!
salve a tutti,sono nuovo del forum,avrei bisogno di un'aiutino.pochi giorni fà ho comprato un e-sky comanche,bello,davvero carino...ho provato a farlo alzare di qualche cm...risultato??distrutto le pale superiori e rotto il carrello dietro ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
cose che capitano ![]() che mode è 1 o 2 hai guardato i trim sono messi nel modo giusto? quelle leve incastonate in basso della radio sono messe nel modo che vuoi tu hai provato ad aiutarlo con gli stic dando dalla parte opposta alla parte che sbanda? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Se la meccanica è a posto potrebbe dipendere dal momento che colleghi la batteria. E' fondamentale che quando colleghi la batteria l'elicottero rimanga immobile in qualsiasi posizione esso sia fino a quando il led sulla ricevente dell'eli diventa verde fisso. Ricorda prima pero' di aver gia' acceso la radio! Controlla anche che la batteria sia ben ancorata e che non si sposti perche' causerebbe uno sbilanciamento di pesi. Considera comunque che alzandololo solo di pochi centimetri si crea l'effetto suolo e l'aria che viene mossa dalle pale rimbalza sul suolo e colpisce ancora la fusoliera creando instabilita'. Fammi sapere come va... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
prima accendi la radio e poi il modello, ma in piano e lascialo sin che il led non viene verde. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| grazie mille
allora,il mode non mi ricordo,ma il gas ce l'ho a dx,per la meccanica dovrebbe essere tutto a posto (il modello è nuovo...).le levette in basso sul radio sono tutte su nor,tranne quello con la scritta thr,devo mettere nor pure quello??altra domanda...volevo prendermi il training kit,tanto x intenderci le astine con le palline da ping-pong da mettere sotto l'elicottero...ke dite,è un investimento o soldi buttati??premetto ke è il mio primo eli..per quanto riguarda contrastare con le levette sul radio...ki ci riesce???non faccio in tempo ke l'eli è già steso su un fianco...grazie dell'aiuto ricevuto!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() Le levette non le devi guardare... devi vedere invece come si comportano i servi quando muovi gli stik. Inizia a controllare quello degli alettoni, muovi lateralmente lo stik degli alettoni, prima a destra e la squadretta del servo si deve alzare, poi a sinistra e la squadretta del servo si deve abbassare (ovvimente tutto questo guardando l'elicottero di coda). Stessa cosa più o meno con il cabra-picchia, muovi lo stik in avanti e la squadretta si deve abbassare viceversa solo che devi tirare lo stik verso di te e vedere che la squadretta si alzi. Se si muovono contrari agisci sul reverse sulla radio per il canale desiderato! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| sfasciato mezza carena...
ti ringrazio stefy dell'informazione,prima ho provato a farlo decollare,solo 2 secondi e sono riuscito a far devastare mezza carena ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
simulatore comanche | enrico2007 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 15 marzo 09 23:28 |
consigli per comanche | freestyle | Elimodellismo Principianti | 58 | 08 ottobre 08 21:00 |
stabilità comanche | freestyle | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 settembre 08 15:29 |
e-sky comanche | giansa | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 marzo 08 22:29 |
e-sky Comanche... | J.a.f.o. | Elimodellismo Principianti | 13 | 09 gennaio 08 01:04 |