Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 05, 00:03   #11 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@10 luglio 2005, 13:08
Salva senti un po'.. ma dove posso trovare una ventola della quick?! il forna e fai date non l'hanno disponibile... solo all'estero..?
Contatta Andrea Sperotti (Eli4D) di VCO Model e salutamelo. Ora sono loro i distributori esclusivi per l'Italia dei prodotti Quick.
La tua ventola la trovi qui: Quick UK - Raptor 60/90, mentre Andrea lo puoi contattare qui: e-mail.
Ma tu poi dovresti conoscerlo...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 00:10   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@11 luglio 2005, 00:03
Contatta Andrea Sperotti (Eli4D) di VCO Model e salutamelo. Ora sono loro i distributori esclusivi per l'Italia dei prodotti Quick.
La tua ventola la trovi qui: Quick UK - Raptor 60/90, mentre Andrea lo puoi contattare qui: e-mail.
Ma tu poi dovresti conoscerlo...
Ciao
Ma perchè il sito VCO non funziona? E' da quando ho iniziato a girare tutti i negozi di modellismo, poco più di un anno, che non và!

Edit: perchè ha cambiato url!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 00:14   #13 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Infatti ha estensione .com...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 05, 20:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capripiu
 
Data registr.: 03-07-2005
Residenza: Tra Capri ,Tokyo e Shanghai.
Messaggi: 957
Citazione:
Originally posted by erganapi@09 luglio 2005, 18:36
Ciao,
pale non di eccelsa qualità possono avere un pre-track leggermente diverso, vale a dire che non solo la corda alla radice non è allineata alla corda all'estremità (angolo di pre-track, non credo che sia previsto negli elimodelli) ma anche che questi due angoli sono diversi.
montando le pale e facendo il tracking generalmente vai a variare la lunghezza di un'asta di rinvio che compensa il difetto della pala, invertendo le pale aggiungi questa correzione a quella creata dalla pala...

Io l'ho notato sostituendo le pale del Raptor (le originali di legno) con quelle in fibra della SAB, il tracking prima era passabile, ho dovuto correggerlo su una pala, per sfizio le ho invertite e il tracking rimaneva buono, evidentemente le pale sono fisicamente uguali...
Sul Trex mi accadeva di non trovarmi più con il tracking fino a quando non mi sono messo a "identificare" con A e B le manine portapale e le "rispettive" coppie di pale bilanciate tra di loro...

Bye

Ernesto
Infatti il legno tende a deformarsi, anche un centesimo di millimetro può cambiare trimmaggio.
__________________
Ciao Pino....
Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!
capripiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 05, 17:03   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
Te lo dico io dove puoi trovare la ventola :
Fornaroli: www.helyshop.com
C'è tutto e costa veramente di meno, credimi, ho provato di persona!
Ciao, Alex-Roma
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pale economiche in traking... Pale in Carbonio fuori traking... Come mai? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 7 15 settembre 07 15:36
TRAKING: situazione strana! aldinello Elimodellismo in Generale 6 30 giugno 07 17:14
come fare il traking pale ? luki75 Elimodellismo in Generale 16 12 aprile 07 13:40
traking DUDU' Elimodellismo Principianti 4 09 aprile 07 21:37
Curiosità su traking delle pale e spostamento laterale del T-rex gandelr Elimodellismo Principianti 9 23 dicembre 06 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002