![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
| Primo eli con rotore di coda
Salve a tutti sono indeciso tra alcuni modelli di eli con rotore di coda! essendo il primo non vorrei spendere + di tanto quindi escluderei i vari t rex mini titan ecc. All'inizio volevo buttarmi sul belt cp ma me lo hanno sconsigliato praticamente tutti! Oggi sono stato da Hely go e mi hanno proposto un xperience 450 s a 289 peicos RTF (uscito da 2 settimane circa mi han detto), certo non sono i 200 del belt però almeno è un elicottero migliore inoltre essendo un clone del t rex di pezzi di ricambio e possibilità di personalizzarlo ne ho a volontà credo... Stesso discorso per il kds 450 che tutti considerano superiore al belt... Cosa ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Purtroppo non esistono molte alternative. Si pretende troppo. Spendere poco ed avere molto. E' un pò difficile, al giorno d'oggi, compiere miracoli. Si parte dall'esky honey bee CP1 che vola bene e costa solo 100 euro... Si prosegue con il TREX 450, usato, che si può trovare sui 300 euro tutto compreso....A seguire. Fra le 100 e le 300 euro, trovi tutta robetta BELT, King..hanno bisogno di modifiche x poter volare egregiamente. Con la configurazione originale puoi "tentare" un timido hovering, ma niente di più.... Sinceramente se non ti aspetti molto dal modello, lo puoi anche prendere,però aggiungere poco di più per prendere un trex, ne vale senz'altro la pena... Se sei proprio ristretto col budget, pazienza, resta col cp1 e fatti avanzare qualche soldino x comprare 3\4 lipo.. Vola con quello e mettiti l'animo in pace. Penso sia meglio dire le cose come stanno senza prendersi in giro, W la sincerità.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatti degli amici Persone che possano seguirti da vicino, e che siano capaci di controllare accuratamente i modelli dopo averlo acquistato,fatti dare 1 mano da loro sia x la verifica che per il settaggio In caso di dubbi, apri un post, ti daremo più che volentieri un parere.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
|
tutto meno che king 2 e belt il king 2 l'ho avuto,pietoso il belt ce l'ha un mio amico,no comment.... ![]()
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho avuto il Belt ed è stata una vera delusione questo te lo posso assicurare, mi sono divertito molto di più su FMS che non con il Belt Cp che mi ha fatto dannare. A Natale mi prendo un REx 500 e vedo se sono negato io o in Belt fa schifo in tutto e per tutto ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo Eli con rotore di coda, quale ? | space | Elimodellismo Principianti | 40 | 19 giugno 08 21:06 |
Help! cerco eli con rotore di coda! | lucky_04 | Elimodellismo Principianti | 2 | 15 settembre 07 19:59 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 03:11 |
problema con il rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 19 febbraio 06 16:39 |
Problemi con il rotore di coda | hienstrider | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 dicembre 05 22:35 |