|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Lotta tra mode1 e mode2. Sto "andando al manicomio". Mi aiutate a decidere?
Ragazzi sto davvero impazzendo! Come ho scritto in altri post a riguardo il mio modo naturale di volare è mode2. Anche se sono all'inizio lo sento come più mio. Ho dovuto convertire il radiocomando del KDS in mode1 per farlo provare a qualche esperto che mi aiutasse nei settaggi. Non so che farci, ma a me pilotare così proprio non riesce. Ovviamente anche il radiocomando del mo 5#4 è stato trasformato in mode1. Proprio perché sono all'inizio posso permettermi di sceglere la modalità e sono ad un bivio: 1) Rimetto tutto in mode2 e cerco di volare al meglio rischiando che una mano con il kds non me la possa dare nessuno 2) Imparo il mode1 con grande sforzo e beneficio dell'aiuto dei più esperti Non so che pesci prendere. C'è qualcuno che ha vissuto la mia stessa situazione? Mi spiegate come fate a volare in mode1 visto che in mode2 si ha il piatto tutto sullo stesso stick? Non è più semplice?? GRAZIE
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mode1 o Mode2? | wolfmarvin | Elimodellismo in Generale | 11 | 14 settembre 08 17:50 |
lotta tra coassiali | pterigio | Elimodellismo Principianti | 15 | 20 dicembre 07 20:50 |
g3 da mode1 a mode2 | drinu | Simulatori | 2 | 03 agosto 05 20:38 |
mode1 -----> mode2 | viky | Radiocomandi | 3 | 30 maggio 05 20:56 |
mode1 o mode2? | lesath82 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 09 maggio 05 00:12 |