| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
All'inizio mi stupivo anch'io di incontrare gente che guidava così (uno su tutti il supercampione Stefano Lucchi), poi ripensandoci anch'io quando ho incominciato a fare hovering sbagliavo sempre a trimmare la coda, perchè mi veniva spontaneo spostare il trim dalla parte opposta rispetto al movimento della coda. Per quanto riguarda i modi di guida, nel volo normale forse pregi e difetti si equivalgono, ma nel 3d il vantaggio di avere il ciclico su un solo stick (modo 2 e 3) è veramente notevole, permette uno stile di pilotaggio molto più orientato verso le manovre piroettate (che a mio modesto parere sono le più spettacolari). Se ci fai caso i piloti 3d hanno stili di volo diversi a seconda del modo di guida, chi pilota in modo 2 o 3 si distingue abbastanza chiaramente da chi pilota in modo 1 o 4, quindi c'è una differenza oggettiva fra queste modalità di pilotaggio.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| Bookmarks |
| |