| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| modo 1
ciao ,di dove sei esattamente?potresti venire da noi al campo di Arezzo
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| campo arezzo
si trova all'interno dell'aereoporto di arezzo,zona pescaiola.Il sabato e la domanica troverai sempre qualcuno
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Tanto per scendere nel pratico vi racconto che è successo ieri sera. Ho fatto un po' di hovenig con il 5#4 in casa in mode1. Un hovering fatto di tentativi e molta attenzione, vista la mia totale inesperienza in questa modalità di volo. Ad un certo punto ho avuto la necessità di tolgliere completamente il gas perché stava arrivando mia figlia a corsa verso di me. Ho buttato giù lo stick... di sinistra e mi sono trovato l'elicottero sul viso! Meno male che il mio passato di karateka mi aveva allenato i riflessi a schivare colpi! ![]() Mi sono abbassato ed è andato tutto ok. Questa modalità non fa per me. Rimetterò tutto in mode2!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | x aeromodelli conviene il mode 1
Ciao. x aeromodelli conviene il mode 1,si perchè mettere la profondità sullo stick degli alettoni è poco appropriato per un aeromodello.(In america si usa il mode 2).Infine mettere due comandi così importanti(cioè che si utilizzano di piu' rispetto al motore e direzionale ) su una sola mano non conviene.Site daccordo ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | x aeromodelli conviene il mode 1
Ciao. x aeromodelli conviene il mode 1,si perchè mettere la profondità sullo stick degli alettoni è poco appropriato per un aeromodello.(In america si usa il mode 2).Infine mettere due comandi così importanti(cioè che si utilizzano di piu' rispetto al motore e direzionale ) su una sola mano non conviene.Siete daccordo ? Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Per gli elicotteri secondo me conviene il mode2. Piatto su uno stick, gas e coda sull'altro. Non conosco nel modo più assoluto il sistama di guida degli aerei RC (però so far atterrare un Boeing 747 all'aeroporto di Firenze con MS Flight Simulator ), quindi mi astengo da qualunque opinione.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | praticamente i mode 1 e 2 sono piu' sentiti negli aeromodelli.
praticamente i mode 1 e 2 sono piu' sentiti negli aeromodelli. Nel senso che ,le escursioni nei modelli aeri sono piu' soggette alla velocità vista come traiettorie,gli elicotteri che hanno uno stile diverso dagli aeri sono piu' soggetti a forze combinate tra di loro tra piu' comandi,cioè voglio dire che negli elicotterini le posizioni dei comandi posso variare di piu' rispetto agli aeroplanini . Non so se mi sono spiegato !!!!!!!!!!!!!! é un rompicapo l'aerodinamica. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao Quoto anche io tutti , Io volo in mode 1 perche mi e stato insegnato cosi',a volte provo qualche coassiale o elicotterini 4ch con radio a mode 2 e ti devo dire che sono fortemente tentato a cambiare mode,ma ormai ho raggiunto un livello dove Faccio un po di 3d ed ho superato la fase "rotture" quindi per una questione di praticita' non cambio il mio mode. Io ti dico impara in mode 2 Ciao P.S. Ieri ho mandato il quarzo....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |