20 settembre 08, 02:51 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo si cerca di standardizzare i consigli, ma basandosi su un livello di conoscenza, piuttosto basso.. Per cui cercando di venire incontro a tutti,anche a quelli che sono proprio negati x il volo è chiaro,se ti capita la persona che ha un pò più di predisposizione, il coassiale riesce a gestirtelo al 100% nell'arco di 4\5 gg ed è già pronta x l'heli successivo..Il cp1 se ben settato vola bene ed è anche piuttosto robusto..Ottimo x i principianti.... | |
20 settembre 08, 02:58 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
sono troppo semplici,ti danno la falsa convinzione di aver capito tutto quando invece appena passi ad un passo variabile ti ritrovi con la stessa esperienza che avresti fatto usando FMS,nemmeno un buon sim...sinceramente credo che con una buona dose di umiltà e attenzione si possa tranquillamente saltare il coassiale e andare direttamente su qualcosa di più serio. ovvio che se vuoi fare lo "sborone" o il saputello rompi al primo tentativo,ma diversamente... cmq, se non lo fai x un tuo tornaconto e ci credi,continua pure a dare ottimi consigli ai principianti.nessuno te lo vieta(io sicuramente no....).
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
20 settembre 08, 03:24 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| coassiali ...si ma non necessariamente. Citazione:
Senza cattiveria o rancore mi permetto di quotare e sottilineare il tuo intervento quanto mai opportuno e sincero per stimolare sia il forum che l' interesse di chi inizia. Esistono diverse strade che si possono seguire ..non tanto dei percorsi obbligati io trovo che già FMS pur essendo limitatissimo sia davvero utile per acquisire per lo meno una certa istintività ritengo altresi' che l' uso di un buon simulatore sia determinante per passare da un semplice volato a qualcosa di più importante sino ad arrivare al 3D. Per chi vola preferibilmente in salotto o in ufficio forse è più indicato un coassiale ..per volare in giardino meglio un modello con rotore di coda a 4 canali sempre a condizione di fare allenamento col simulatore. Il coassiale dura poco un buon simulatore..invece...RIMANE | |
20 settembre 08, 10:38 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie al coassiale ciò è stato evitato,oggi volano con trex senza problemi certa gente ha bisogno di partire dallo zero assoluto non tutti abbiamo le stesse capacità, io mi baso su un campione assai vasto di persone, per cui posso dirlo con obiettività.. | |
20 settembre 08, 15:00 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
il mio campione di amici/elimodellisti è decisamente più basso del tuo (6-7 persone e non tutti hanno proseguito...) ma il 100% di percentuale mi sembra discreta,no? cmq,Alexx,senza nessun rancore da parte mia....io ho le mie convinzioni (e me le tengo) e tu le tue,non coincidono! se tu vendi o regali coassiali al prossimo in fondo non è affar mio...non mi cambia assolutamente niente.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |