20 settembre 08, 16:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i coassiali purtroppo risentono ancor più del vento rispetto agli heli con rotore di coda, per cui dovresti scegliere una giornata con buone condizioni,se possibile con calma piatta. se tira vento forte, evita di volare onde evitare di distruggere l'elicottero pensa che persino con gli heli classe 50 si hanno difficoltà a governare il forte vento.. Ci sono giornate, come quella di oggi a Firenze, in cui puoi solo restare a terra e goderti il relax del campo, parlare con gli amici..niente di più Anche solo questo io lo considero un piacere...Nonostante ciò la voglia di volare è molta, ma mi è bastata 1 sola prova, ho messo in pericolo il mio jet ranger e ciò mi ha definitivamente convinto a restare con i piedi per terra.. | |
20 settembre 08, 16:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
| |
20 settembre 08, 17:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per molti l'elicottero è una vera e propria sfida, che può essere vinta solo con grande impegno e costanza.. | |
Bookmarks |
| |