Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 00:09   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
eheh.. bello!
l fatto è che io... l'idea del muletto non la concepisco:
pensavo che l'eagle andasse bene.. poi x un'occazione ho potuto prendere il trex450.. troppo piccolo x imparare...
...alla fine ho preso il 500.. il modello (DEFINITIVO).. cioè... manco morto che lo vendo..
però ora gli altri 2.. nn li vuole piu nessuno.. cioè. chiedono magari di ricambi.. ma.. a parte quelli nessuno che voglia motore o meccanica.
o radio..
ora sto vedendo di vedere un po di cose.. gyro.. etc.. ma per il resto.. sono fermo .. e soldi "buttati via")
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 13:38   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
eheh.. bello!
l fatto è che io... l'idea del muletto non la concepisco:
pensavo che l'eagle andasse bene.. poi x un'occazione ho potuto prendere il trex450.. troppo piccolo x imparare...
...alla fine ho preso il 500.. il modello (DEFINITIVO).. cioè... manco morto che lo vendo..
però ora gli altri 2.. nn li vuole piu nessuno.. cioè. chiedono magari di ricambi.. ma.. a parte quelli nessuno che voglia motore o meccanica.
o radio..
ora sto vedendo di vedere un po di cose.. gyro.. etc.. ma per il resto.. sono fermo .. e soldi "buttati via")
Non dirmi niente dell'igle, distrutto l'altro giorno, anzi se ti servono dei pezzi o la radio, li vendo. Anche io pensavo volasse bene e invece almeno il mio e quello di qualche altro, non si alzano neanche.
Bello il 500 e anche bello grosso che modello è?????? ma una curiosità, quanto costano le pale di un 500 non in carbonio??? spero un giorno di prendermi anche io un bel 500 chi sa' un xfyre 500, ora impraro con il 450 poi vedrò. Cmq bisogna stare molto attenti anche ai rivenditori ma molto attenti, che ti vendono ti illudono che volano che vado bene e invece lo disintegri senza neanche farlo alzare da terra, poi vai a chiedere come mai e ti fanno ancora passare per imbecille solo perchè inesperto e molti che potrebbero diventari bravi elimodellisti rc lasciano perdere per sconforto o perchè speso troppi soldi in cazzate inutili. scusate ma se non mi sfogavo scoppiavo ciaooooooo
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 14:52   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
tutti gli eli volano basta saperli costruire e settare ,di igle ne ho avuti tre da testare e volavano divinamente quindi prima di dare la colpa agli eli o ai negozianti,facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo stati in grado veramente di settare a dovere il proprio eli .angelo a piazzale kennedi ne è la dimostrazione pratica,un anno che il suo belt faceva la cavalletta e nonostante lo abbia fatto vedere a gente a suo dire esperta ,il problema sussisteva,pure con le curve modificate,si trttava semplicemente di ammorbidire il passo dal menu swash e ora il suo belt è un gioiellino
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 15:03   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
tutti gli eli volano basta saperli costruire e settare ,di igle ne ho avuti tre da testare e volavano divinamente quindi prima di dare la colpa agli eli o ai negozianti,facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo stati in grado veramente di settare a dovere il proprio eli .angelo a piazzale kennedi ne è la dimostrazione pratica,un anno che il suo belt faceva la cavalletta e nonostante lo abbia fatto vedere a gente a suo dire esperta ,il problema sussisteva,pure con le curve modificate,si trttava semplicemente di ammorbidire il passo dal menu swash e ora il suo belt è un gioiellino
forse mi sono espresso male.
io sono incazzato con un rivenditore che dopo che me l'ha tenuto un mese, e fatto spendere un bel po' di soldi, sono sicuro che m'ha incasinato ancora di più il modello. Senza dubbio io non sono in grado di fare volare un eli come si deve, ma iniziando a capire qualche cosina, ho capito che m'ha fregato. Con questo non vuol dire che tutti sono fregoni, però io l'ho incontrato. Quasi quasi ti faccio la proposta indecente me lo sistemi tu??????
Forse nel mio commento di prima mi sono scaldato un po' ma solo perchè so di essere stato fregato, mai mi permetterei di dire che tutti i negozianti ti fregano, però c'è da stare attenti come in tutte le cose. Scusateeeeeeeee
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 15:18   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
portamelo tranquillamente che ci dò un occhiatta qualcosa ne capisco
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:02   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
portamelo tranquillamente che ci dò un occhiatta qualcosa ne capisco
ok prima però compro i pezzi che ho disintegrato

spiegami come faccio con la radio che uso con l'xfyre usarla anche per l'eagle 3d cosa devo fare non lo mica capito
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:52   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
devi semplicemente mettere nella rx dell'egle un quarzo con la stessa frequenza della radio che usi con l'x fire,poi devi andare su una memoria libera della radio e rimpostare i paramentri per l'egle ti sembrerà fantascienza ,nessun problema ci penso io tu trova i quarzi o chiedi a elyteo dovrebbe averli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 18:38   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
devi semplicemente mettere nella rx dell'egle un quarzo con la stessa frequenza della radio che usi con l'x fire,poi devi andare su una memoria libera della radio e rimpostare i paramentri per l'egle ti sembrerà fantascienza ,nessun problema ci penso io tu trova i quarzi o chiedi a elyteo dovrebbe averli
fantascienza e dire poco. Ok mando una mail a ElyTeo e inizio a preparare la roba. Spero solo un giorno di capirci un po' di più perchè così, dipendere sempre e scocciare gli altri non va mica tanto bene. Almeno settarmi il mezzo e programmare la radio........ chiedo poco ehhh
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:27   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
non è mai un disturbo tranquillo per mè sempre un piacere senti prima giuliano però per il discorso dei quarzi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 07:58   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
tutti gli eli volano basta saperli costruire e settare ,di igle ne ho avuti tre da testare e volavano divinamente quindi prima di dare la colpa agli eli o ai negozianti,facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo stati in grado veramente di settare a dovere il proprio eli .angelo a piazzale kennedi ne è la dimostrazione pratica,un anno che il suo belt faceva la cavalletta e nonostante lo abbia fatto vedere a gente a suo dire esperta ,il problema sussisteva,pure con le curve modificate,si trttava semplicemente di ammorbidire il passo dal menu swash e ora il suo belt è un gioiellino
Raffa scusa, mi spieghi in 2 parole l'utilità appunto del parametro SWAH? Non è un doppione degli EPA?
Siccome ho da un paio di giorni la Hitec Optic6, sono riuscito ieri sera smanettando (dopo aver cambiato RX) a sistemare il piatto, proprio agendo su quello SWAH (e sui REV). Ovvio dirai tu, ma per chi non l'ha mai fatto come me.. è un bel traguardo! CIAO E GRAZIE del tuo continuo contributo!!!!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Amore a prima vista ... napolitaner Elimodellismo Acrobazia 82 17 febbraio 09 00:55
E' amore a prima vista... MAURIZIO1963 Elimodellismo Motore Elettrico 37 07 gennaio 08 23:05
Amore A Prima Vista:kyosho Caliber 5...lo Conoscete? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 18 29 settembre 06 15:12
Amore a prima vista staudacher300 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 12 giugno 06 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002