Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 22:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Se faccio del male all xfire non me la perdono, mi dedico ai carri armati rc
Grande davide, allora mi fai compagnia!!
Io stavo per comprare una mega collezione poi mio nonno mi ha bloccato sul nascere
Lui dice..."non siamo più in guerra! Ai miei tempi andavano bene..ora bastaaaaaaaaaaa"
E vedi di non fare la guerra con l'xfire, trattalo bene il gioiellino..vogliamo vedere un bel RASA ERBA sulla testa di giuliano...senza decapitarlo,mi raccomando..perchè gli voglio bene....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:47   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Pensa che quando ho preparato il mio primo XFire x errore ho impostato il piatto con elevatore al 77% ..... risultato! .... al primo volo scianto immediato da una 15ina di metri!!!! ...... mi sono AUTO BESTEMMIATO x almeno 5 ore!!!!!

dicono che da ogni errore si impara ma ...... belin beliscimo, sun palanche!!

X Davide: sono felice di averti conosciuto e che tu abbia capito la differenza SUPER IMPORTANTE tra un modello "economico" e un modello "SERIO" .....
in settimana ti finisco il mezzo e vedrai come ti cambierà la vita!!

ElyTeo
Grazie ElyTeo. Anche io sono contento di averti conosciuto, e ancira grazie per la disponibilità. Lunica ansia e che distruggo un altra volta tutto
pensa che anche senza simulatore, sul lavoro per esempio faccio le virate e altre cose così per tenermi in allenamento. Sono malato vero!!!!!!!!!!!!!!!!!???
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
pensa che anche senza simulatore, sul lavoro per esempio faccio le virate e altre cose così per tenermi in allenamento. Sono malato vero!!!!!!!!!!!!!!!!!???
Davide rasserenati, la tua malattia non è grave...c'è di peggio!
Vecchio 20 settembre 08, 23:04   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Grande davide, allora mi fai compagnia!!
Io stavo per comprare una mega collezione poi mio nonno mi ha bloccato sul nascere
Lui dice..."non siamo più in guerra! Ai miei tempi andavano bene..ora bastaaaaaaaaaaa"
E vedi di non fare la guerra con l'xfire, trattalo bene il gioiellino..vogliamo vedere un bel RASA ERBA sulla testa di giuliano...senza decapitarlo,mi raccomando..perchè gli voglio bene....
concordo con tuo nonno, però sparano davvero quei carri armati, pallini da soft air.

Alex non ricordo più, ma sei tu appassionato di riproduzioni?
Vecchio 20 settembre 08, 23:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
concordo con tuo nonno, però sparano davvero quei carri armati, pallini da soft air.

Alex non ricordo più, ma sei tu appassionato di riproduzioni?
Io sì, certamente, amo le riproduzioni...
Ma amo anche i carri armati!!!
Vecchio 20 settembre 08, 23:53   #16 (permalink)  Top
User

[QUOTE=AlexxZeta;1122563]Io sì, certamente, amo le riproduzioni...
Ma amo anche i carri armati!!![/QUOT
anche io amo le riproduzioni, in particolare quelle da guerra e un carro armatino non mi dispiacerebbe

sicuramente hai presente la fusoliera del super cobra per il mini titan.
Ho visto che il tubo della coda è completo, secondo te volendo senza tanti pasticci e modifiche, si potrebbe fare un x fire da guerra?????
Vecchio 21 settembre 08, 01:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:

sicuramente hai presente la fusoliera del super cobra per il mini titan.
Ho visto che il tubo della coda è completo, secondo te volendo senza tanti pasticci e modifiche, si potrebbe fare un x fire da guerra?????
Sinceramente io non ho mai avuto il piacere di osservare da vicino l'xfire, per cui credo che a questa domanda ti saprebbero senz'altro rispondere cristian o giuliano..
Cmq bellissimo il cobra che menzioni, mi è sempre piaciuto un sacco, veramente ben fatto..
Vecchio 21 settembre 08, 01:49   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sinceramente io non ho mai avuto il piacere di osservare da vicino l'xfire, per cui credo che a questa domanda ti saprebbero senz'altro rispondere cristian o giuliano..
Cmq bellissimo il cobra che menzioni, mi è sempre piaciuto un sacco, veramente ben fatto..
mi piace molto su you tube ho già visto tutti i video adesso la fusoliera del super cobra è scesa anche di prezzo ho visto nel sito di sabatini.

ElyTeo e Raffa non hanno ancora provato a montare una fusoliera così sull'xfire. Intanto imparo bene e non ho premura a mettere fusoliere, poi si vedrà.

però è bella
Vecchio 21 settembre 08, 01:50   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
mi piace molto su you tube ho già visto tutti i video adesso la fusoliera del super cobra è scesa anche di prezzo ho visto nel sito di sabatini.

ElyTeo e Raffa non hanno ancora provato a montare una fusoliera così sull'xfire. Intanto imparo bene e non ho premura a mettere fusoliere, poi si vedrà.

però è bella
Sai alla fine nel modellismo ciò che non si può fare...Si fa lostesso
Basta saperlo "adattare"....
Non è cosa da tutti, però....qualcuno quì sul forum ci ha mostrato dei gran bei lavoretti..
Vecchio 21 settembre 08, 01:56   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sai alla fine nel modellismo ciò che non si può fare...Si fa lostesso
Basta saperlo "adattare"....
Non è cosa da tutti, però....qualcuno quì sul forum ci ha mostrato dei gran bei lavoretti..
aspetta che riesco a mandare le foto qui sul forum e ti faccio vedere il bel lavoretto che ho fatto, non all'xfire non all'eagle ma ben si al lamav4 quelli si che sono lavorettì, imballato nel nastro di quello grigio per le macchine da rally
Rispondi

Bookmarks