![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| vibrazioni di coda nel protos
Spero che non sia stato già trattato questo argomento, ma per curiosità volevo sapere se qualcuno ha la disponibilità di spiegarmi a cosa può essere dovuta una vibrazione così.. YouTube - protos tail vibration semplicemente girando per youtube ho notato questo particolare e ho pensato potesse essere un problema di cinghia...ma.....boh...chiedo a voi.. thanks a lot..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Effettivamente non e' facile vedere dal video ma mi sembra che piu' che una vibrazione sull'asse orizzontale e quindi dovuta al giro o alla cinghia, mi pare questa sia sull'asse verticale quindi se fosse cosi escluderei il giro o cinghia....magari potrebbe essere l'alberino di coda piegato o i palini di coda non bilanciati tra loro.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè un oscillazione verticale del trave di coda!! È cinghia troppo tesa e frizioni molte elevate della puleggia di coda o relativo alberino! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema in coda protos... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 21 agosto 08 15:59 |
Dubbio montaggio coda protos msh. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 luglio 08 19:02 |
Pezzi sbagliati nel Protos ?? | urgno | Elimodellismo Principianti | 23 | 15 giugno 08 20:51 |
vibrazioni in coda raptor | erapox | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 20 aprile 08 17:32 |
vibrazioni della coda | claudiof | Aeromodellismo | 7 | 11 maggio 05 20:26 |