17 settembre 08, 21:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
secondo me togliere peso su un modello che non pesa nemmeno 300grammi serve a ben poco se lo vuoi usare anche fuori
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
17 settembre 08, 23:25 | #13 (permalink) Top |
|
ho notato una cosa in hovering a 1 metro d'altezza indoor,se mollo ciclico sta fermo 2 secondi poi trasla a sinistra,ho provato a corregerlo di trim a destra ma dando due tacche di trim a destra quando lo alzo traballa tutto a destra e sinistra ma tanto da farlo atterrare perche' seno' non lo tengo,strano se ritorno con le due tacche come prima non lo fa piu'!bu... no comunque va bene e' abbastanza stabile(almeno sembra)
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
18 settembre 08, 01:56 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
non tanto ! provato sulla mia pelle
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
22 settembre 08, 20:14 | #17 (permalink) Top |
| video volo outdoor
oggi finalmente primo volo esterno ntecon ef sabre devo dire che per essere un ammasso di plastica,vola bene ed'e' robusto premetto cera il sole e non si vedeva una mazza ,decollo faccio un po di manovre,vado in volato,ely sul solo non capivo come era messo,quando l'ho visto era di muso verso di me mollo gas e atterra bruscame (danni zero...) Ridecollo cerco di volare piu' basso per il sole,lo butto in volato e devo dire che mi trovo molto bene,e poi atterro ho detto qui' ci sta un bel filmato per gli amici,scatta l'operazione di ingaggiare un passante,chiedo ad un ragazzo che sta prendendo il sole sull'erba e non convinto mi dice si te lo faccio il video,non era moo capace mi ha ripreso troppo distante,ma meglio di nulla,poi il cell non ha risoluzione delle migliori il video e' un po' scadente do un'ottimo ely da pochi soldi giudizio a sto ely da pochi soldi che mi ha dato piu' soddisfazione del 450,troppo contento poi oggi faccio 35 anni pure P.s. cera anche una leggera brezza vi allego video YouTube - mario prova walkera ef sabre 4ch con leggera brezza
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
Bookmarks |
| |