17 settembre 08, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Giro sopra o giro sotto?
Ancora una domanda (si vede che sto montando l'elettronica del Gulang, eh...) Ho letto un po' di tutto sul montaggio del giroscopio, ho visto qualche migliaio di foto di elicotteri di ogni tipo, ho spulciato diverse guide e paginate di forum. Alcuni montano il giro in alto, sopra al punto in cui è ancorata la coda. Altri invece lo montano sotto, rivolto in giù (come consigliato nel manuale del TRex). Voi che ne dite? C'è davvero qualche differenza nel montarlo in alto o in basso (apparte ovviamente il verso in cui lavora)? Grazie! JJ |
17 settembre 08, 17:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
17 settembre 08, 18:50 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
tranciato di netto il 401 con la flybar??? non ci credo..... Io poco fa avevo spostato il mio 401 da dietro in alto...a davanti...dentro la capottina e quindi all'interno... Ma una volta acceso l'ely ho notato che sbacchettava troppissimo..ho calato la sensibilità ma non ho notato cambiamenti... Bisogna settarlo diversamente se lo si mette davanti sul muso?
__________________ |
17 settembre 08, 21:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
18 settembre 08, 01:01 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
sticazzi.....che danno... Comunque rileggendo il mio mess si poteva interpretare come una sorta di sfottò...in realta era scritto con l'intento di descrivere stupore... Mi sa che domani lo metto a testa in giu sotto il tubo di coda... Ma comunque prima l'avevo montato davanti...praticamente dietro il "vetro" della capottina...sopra al "vano" dove infilo la batteria...ma mi scodinzolava di continuo... Ha un verso il gyro? cioè ha un "muso" ed una "coda"? se un gyro settato ad-hoc...ruoto di 180° in modo che, per esempio, i led che prima erano dal lato della coda, si ritrovino dal lato del muso...cambia qualcosa? Diversamente...perche mi scodinzolava con intervalli di 3-4 cm e non riusciva a stabilizzarsi come invece fa se lo monto dietro l'albero, sopra la coda?
__________________ |
18 settembre 08, 01:24 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |