Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 08, 23:48   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Boni regà.....fate li bboni.
Tanto io il 500 ho deciso di non prenderlo, per ora.....
Invece di beccarvi continuate a tirar fuori particolari interessanti....visto mai che cambio idea
Leo, a mio parere la cosa migliore che tu possa fare è continuare ad allenarti con il classe 50, acquisire ulteriore confidenza con il mezzo e magari pian piano riuscire a superare la paura del classe 90..che sicuramente ti potrà regalare grandi soddisfazioni.
E con quello stai sicuro che voli bene anche col vento!
Questi 500 vanno bene, ma lo sappiamo bene, un 50 o un 90 sono un'altra storia..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 00:01   #62 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Perchè devi reagire così carlo ?
Io stavo semplicemente scherzando.....
Ale:
Un po' va ma poi alla lunga ...............
Come Ti ho detto:
Non passano piu' troppo gratuite certe affermazioni.
Tanto per cominciare impara a volare seriamente prima di maggnificarti come pilota Ti ho visto volare e fai PENA quelli che sanno volare sono un paio di pianeti avanti.
Smettila di fare businnes tramite il Forum citando marchi Italiani a cui non dai un soldo.
Se mi autorizzano faccio nomi e marchi.
Chiaro il messaggio??
Vecchio 20 settembre 08, 01:04   #63 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Ma no Carlo cosa dici mai, sono consigli spassionati i suoi.............

Eri da Hely-Go e non sei passato a salutare?? Peste ti colga!!!!!!

Ciao,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 02:15   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Carlo ma come fai a dire che Alex fa pena come pilota????? A me proprio non sembra... anzi, ti dirò di più, secondo me ha un gran bel manico, considerato anche il fatto che non è in campo dalla mattina alla sera ad allenarsi...
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 09:29   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco72

Data registr.: 08-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ale:
Un po' va ma poi alla lunga ...............
Come Ti ho detto:
Non passano piu' troppo gratuite certe affermazioni.
Tanto per cominciare impara a volare seriamente prima di maggnificarti come pilota Ti ho visto volare e fai PENA quelli che sanno volare sono un paio di pianeti avanti.
Smettila di fare businnes tramite il Forum citando marchi Italiani a cui non dai un soldo.
Se mi autorizzano faccio nomi e marchi.
Chiaro il messaggio??
Mah, insomma, dai, non esageriamo, anche io l'ho visto volare Alex e non mi sembra che faccia proprio PENA.... anzi, tutt'altro....!
Vecchio 21 settembre 08, 01:04   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Scusate ragazzi, mi sono perso qualche cosa?

Alexx fai il bravo.....e lei, Sig. Gabutti, ma cosa le avrà detto mai per avere una reazione simile?

Vabbè via....si torna in tema e a questo punto approfitto per fare una domanda al Sig. Gabutti.
Lei sicuramente non ricorderà, ma molto tempo fà mi diede un consiglio per l' acquisto del mio primo eli.
Si trattava dello style50 e non eravamo in questo forum.
All' epoca avevo tutti contro, al mio campo se parlavo di style ridevano tutti e non le dico cosa successe quando lo portai per la prima volta.
Ma lei sul forum mi rassicurò e mi diede dei bei consigli sul come renderlo più o meno efficiente.
Le dirò che dopo il montaggio e i primi problemi (rottura immediata dell' alberino avviamento, frizione bruciata e cuscinetto alberino rovinato) mi ero davvero scoraggiato e iniziai a pensare di aver preso una sola immensa.
Il venditore in quel caso fu molto bravo e pur avendo capito la situazione (errore nell' assemblaggio del motore) mi spedì subito i ricambi e, questa volta grazie ad altri esperti del mio campo, capimmo il problema e il modello iniziò ad andare bene.
Poi susseguirono altri problemi che solo molto più avanti capii che erano dovuti ad un settaggio fatto (come si dice da noi...) a "metri cubi".
Ad oggi posso dire che lo style è stato un buon modello per muovere i primissimi passi (non che oggi io faccia 3D, anzi), ma posso dire che i suoi consigli e le sue rassicurazioni furono davvero azzeccate.
Pensi che adesso il modello è in mano ad un nuovo personaggio del campo e con altre piccole modifiche e qualche pezzo Thunder Tiger vola da paura.

Dopo tutta sta pappardella, mi scusi ma ci tenevo a ringraziarla, vorrei farle un' altra domanda, anche se per me è più una curiosità che altro.
Cosa ne pensa del nuovo T-rex 700?

Se ha seguito questa discussione saprà anche che l' ho iniziata io chedendo info sul 500E, quale nuovo modello da acquistare dopo la vendita del mio raptor 90SE.
Venduto per inutilizzo causa "frequente e improvviso riempimento mutande", purtroppo dopo aver letto tutto ciò sono forse un pò pentito.
Bene o male quando lo portavo al campo e lo mettevo in volo, quelle pochissime volte, sentivo davvero di avere un bel modellone potente ma molto stabile , settato a mio modo sapeva essere anche un gran paperone.
Il 500 a questo punto non fa per me, quindi......, magari..........forse......
Lei che ne dice?

Grazie,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks