19 settembre 08, 20:54 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
fermi fermi non letigate..... ti ringrazio alex della stima ma in verita' non e' che poi abbia cosi' tanta esperienza, e' circa 2 anni che svolazzo, ma ho la fortuna di poter contare su un pilota FAI a livello mondiale che su qualcosa mi instrada...non ho il rex 500 ma il protos....e ti devo confermare che tra l' sl30 e il protos, che comunque ritengo una macchina molto valida, c'e' una bella differenza..... Ripeto che la differenza tra un 50 ed un 30 almeno quegli di ultima generazione, (non ho mai provato nel il caliber ne il raptor) a livello di stabilita' e' quasi nulla, come ha cercato di far capire harlock...un 30 comunque ha 1200-1250 di rotore ed e' sui 3 kg di peso. Quindi se sentite differenza tra un rex 600 ed un rex 500 e' la stessa differenza che sento tra il protos e l' sl30.... Per l'invito non ci dovrebbero esser problemi basta avere l'assicurazione in regola poi un lancio al nostro campo penso non lo vietino a nessuno...magari non c'e' un posto per mangiare la fiorentina... |
19 settembre 08, 20:54 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CARLO DAMMI TEMPO non sono mica flash.... Comunque anche te hai detto qualche bischeratina, solo ke ti lascio stare xkè sei un grande personaggio e non mi permetto di dirti nulla.. Siamo umani peccatori..Ci si becchetta e ci si stuzzica...poi se c'è qualche conto in sospeso si risolve tutto al campo..io lì so farmi rispettare | |
19 settembre 08, 20:58 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ecco xkè dici che il tuo heli è nervoso, il protos è come un gatto inviperito senza guinzaglio!! Che paragoni fate... C'è Napolitaner, me l'ha ceduto per disperazione, non ce la faceva a tenerlo fermo, ci credo che è più instabile di un classe 30, ma il rex500 è un'altra storia.... Sarà un mozzarellone per il 3d, questo lo posso anche accettare..ma come stabilità e doti di volo "pure", si fa rispettare Quando vengo al campo te lo porto e prego IDDIO che ci sia vento, ti faccio vedere come schizza...te lo tengo a rasa erba sulla testa anzi, se le bistecche sono bollenti le raffreddo io..tranquillo...poi quando c'è da affettarle si chiama harlock, lui non riuscendo a tenerlo fermo, farà un tritio!! SAi che macello | |
19 settembre 08, 20:59 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come si può dire che è più stabile un 500 elettrico su un 30 a scoppio rimane sempre un dubbio! ciao | |
19 settembre 08, 21:02 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
19 settembre 08, 21:18 | #57 (permalink) Top |
User |
Alexx dai anche io volo con eli da due anni è tengo fermo il mio gatto inviperito senza guinzaglio!!per poi farlo schizzare dove voglio! È un vero piacere!! Son bravo!? Non mi interessa il volo stabile!! Non mi diverte! Ma un 30 è più stabile dai di un 500!?èèèh! |
19 settembre 08, 23:41 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non te ne fo piu' scappare una. Fine della mia pazienza. Non mi frega piu' una sega delle Tue condizioni. Fine dei tuoi sporchi illeciti commerci. | |
Bookmarks |
| |