19 settembre 08, 15:51 | #31 (permalink) Top |
User |
Io l'ho preso da poco il T-rex 500, gli si può dire tutto, anche che confronto ad altri è un mattone, ma di sicuro non che sia un ely instabile, dal mio punto di vista con un vento "normale" ci voli tranquillamente come con la classe 30, e la stessa cosa sarà per Protos ed altri pari classe............ Con motore in idle con la curva dall'80%-85% in poi non penso che il vento nella norma possa infastidirli più di tanto
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
19 settembre 08, 17:11 | #32 (permalink) Top |
User | Tu hai il rex500? Bene, allora sei hai già fatto la prova siamo apposto.. Però per curiosità, volevo farla sui miei pollici..ehehe non è x non fidarsi, ci mancherebbe è che ormai sono diventato come san tommaso, bisogna che le cose io le veda con i miei occhi.. Comunque il logo 10, che è paragonabile ad un raptor 30, a bassi giri, veniva letteralmente portato via dal vento, il trex 500 in idle up2 con pignone 13, 6s flightpower e motore a palla, va decisamente bene anche in giornate ventose... A mio parere la differenza è comunque irrisoria..Non vale la pena spenderci tante parole.. Approposito,quando mi invitate al vostro campo? Io ho il vstabi che sta scalpitando,voglio venire a falciare l'erba....Ti aspetto Preparate le bistecche, se non mangio non carburo! |
19 settembre 08, 19:11 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi sullo stesso rotore circa 970 millimetri di diametro cè una differenza di peso di 280 grammi!ok Nessuno ha affermato che il T rex 500 è instabile!ma cosa centra questo nellepisodio di oggi? Quindi torniamo alla nostra puntata ragazzi ! Quanto pesa un GENERICO CLASSE 30? Quanto pesa un generico Classe 500? ciaoo | |
19 settembre 08, 19:12 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma te non hai mai avuto nè trex nè classe 30, perchè continui a fare i paragoni? Certo che al giorno d'oggi aprire bocca,diverte eh? Lascia parlare stesax che è anche un mio collega di volo "TOSCANO", almeno lui ha un'esperienza alle spalle.... | |
19 settembre 08, 19:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la pensi diversamente da quello che affermo scrivi i perché qui si discute di Eli modellismo non si discrimina!!o tu sai solo fare questa ultima cosa? ritorniamo alla Puntata di oggi! | |
19 settembre 08, 19:21 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa a volare piuttosto,basta hovering..altrimenti alla prima ventata te lo porta via.... Bisogna sgranchirsi!! Al test vento attendiamo anche te andiamo tutti a trovare stesax....dai dai | |
19 settembre 08, 19:47 | #39 (permalink) Top |
User |
Un classe 30 pesa circa 3400 grammi!su un rotore di 236 millimetri Un 500 pesa circa 1700 grammi!su un rotore di 97 millimetri! Ora quali di questi due modelli è più stabile in condizioni di vento!? Quali dei due mantiene più il suo stato inerziale!? Io penso decisamente che il classe 30 è ma di molto più stabile! no? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
classe 450 o classe 500?? | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 11 | 21 agosto 08 17:08 |
classe 500 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 dicembre 06 16:34 |