15 settembre 08, 10:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un elicottero 4 canali, ti consente di effettuare tutte le manovre degli elicotteri reali, per cui tu hai a disposizione 4 COMANDI di volo, che sono Picchia-Cabra (muso verso il basso,verso l'alto, per avanzare - retroceredere\frenare) Rll destra-sinistra (Spostamento trasversale dell'elicottero nelle 2 direzioni) Coda destra-sinistra (rotazione dell'elicotteros sul proprio asse nelle 2 direzioni) Motore (la possibilità di aumentare\diminuire giri rotore in modo tale da regolare la spinta sull'aria e di conseguenza la quota) I modelli con 6 canali sono quelli a "PASSO COLLETTIVO" L'incidenza delle pale, varia, e solitamente i giri del rotore rimangono gli stessi Così a parità di giri, si ha una spinta che può variare, per questo si definiscono a "PASSO VARIABILE". Tale argomento è un pò complesso ma col tempo lo comprenderai Gli elicotteri veri, sono a passo variabile, difatti una volta raggiunto il regime di rotazione, governano il mezzo, per salite e discese, semplicemente variando l'angolo d'incidenza del rotore. Ci sarebbero molte altre cose da dire. Fondamentalmente devi sapere che con i modelli a passo variabile è possibile compiere acrobazia. Dalle figure più complesse come il Looping (giro della morte) fino alle odierne e stupefacenti acrobazie 3D che io ho imparato ad eseguire solo dopo centinaia di ore di volo di costante allenamento.... Non è cosa da tutti, bisogna avere il mezzo giusto, il tempo x allenarsi, la predisposizione e magari..un pò di fondi "disponibili" perchè durante la fase di apprendimento, è facile distruggere il mezzo e bisogna essere subito pronti a ripararlo..e ripartire..... Se ti fermi nel bel mezzo del training è finita. Io non sono rimasto a terra per un solo giorno, ho sempre avuto 2 mezzi o più a mia disposizione, questo al fine di sostituire subito il "caduto" con l'altro sano,sempre pronto all'azione...questo in attesa della riparazione... Il belt cp non è adatto ad un principiante. A meno che tu non abbia qualcuno che fisicamente ti sta dietro, lascia perdere Inizia da un coassiale, bisogna partire dall'abc Ciò servirà anche a capire quanto sei tagliato x il pilotaggio Una differenza di predisposizione incide fortemente su quelli che sono i tempi di apprendimento ed i risultati che potrai raggiungere. | |
15 settembre 08, 10:36 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E il walkera che chiedi qual è ? suppongo che tu intendi uno delle stesse caratteristiche del belt, a 6 canali, forse il 22e ? Dicci il modello
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 10:53 | #14 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| ma non e vero!!! Citazione:
a questo forum il comico sono io non tu!!! Citazione:
Citazione:
hai visto il video?a me pare che voli ottimamente!anzi ti diro'....vendo il lama perche voglio comprare il suo... e quello che vende alexxzeta...il 5#4 se non sbaglio! | |||
15 settembre 08, 11:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di certo con il 5v8 impara prima!
15 settembre 08, 11:07 | #16 (permalink) Top | ||
| comunista !!! Citazione:
Citazione:
Dai che domenica voliamo tutti assieme e mettiamo a posto anche il tuo ! Almeno il Cp1 lo so regolare, fidati !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
15 settembre 08, 11:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
comunista a me????? qua siamo del fascio da sempre!!!! dux mea lux ieri sera ho portato il lama...uno spettacolo!!!so fort! ma kappei ndo va? mo mo mo vedremo domenica chi ti fa ridere!!! | |
15 settembre 08, 11:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un belt upgradato ? oppure è un altro elicottero con montato il canopy del belt ?
15 settembre 08, 11:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
|
Ciao capitalista anche io sono di Milano e sto per comprarmi un belt cp, volo da una settimana con un easy copter v6 della rc system ma già dopo una settimana ho deciso di cambiare...il coassiale ti stufa dopo poco se impari a domarlo.Ora sto solo aspettando di decidere il modello. P.s Non volare mai da ubriaco! |
Bookmarks |
| |