15 settembre 08, 02:21 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Milano
| Aiuto per urgente acquisto
Devo acquistare urgentemente il mio primo elicottero, tra regolatori e telecomandi non ne sto capendo niente. Pale di legno o di plastica? Perfino gli adesivi m'interessano
|
15 settembre 08, 09:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
ciao,come mai tutta questa urgenza? Comunque dovresti specificare che tipo di eli vuoi se sei principiante o se sai gia' pilotare,il budget,ecc. Poi se posti nella sezione elicotteri avrai sicuramente risposte piu' veloci e precise. |
15 settembre 08, 12:54 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Stavo già pregustando una delle tue sbroccate !
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
15 settembre 08, 13:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
mi dispiace ,ma non essendo moderatore ,non posso farci nulla ,non ci perdo più fiato e tempo a rispondere ,se fossi stato moderatore ,gli avrei bannatti tutti per una settimana cosi si imparano ad avere pazienza e leggersi il regolamento sembra che li abbiano fatti con lo stampino i principianti ,non me ne vogliate ,ma è la verità tutto pronto e subito ,un pò di pazienza e rispondiamo a tutti , poi con certe pretese che non stanno ne in cielo ne in terra mah ,senza specificare che tipo di eli si cerca ecc ecc
|
15 settembre 08, 13:10 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Milano
|
Ad ogni modo se fate una chat risparmiate tempo e sacrifici di moderazione. E comunque il moderatore mi ha già contattato per dirmi che il post ch erroneamente ho messo su aeromodellismo è stato spostato su elimodellismo. Comunque tutti questi moralismi gratuiti non portano a nulla perchè qui l'ipocrisia regna in quanto venditori ce ne sono parecchi e anche disonesti e se volessi potrei citarli in tribunale per vendita onerosa, quindi state bene attenti a come parlate. Grazie
|
15 settembre 08, 14:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma con chi credi di parlare?con bimbiminkia? que e un forum serio! fa na cosa visto che sai tutto e sei tutto tu! fatt nu gir va! | |
15 settembre 08, 14:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti sei giocato il primo sbaglio con il doppio post. e mo minacci!! ciao e auguri per l'acquisto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 settembre 08, 14:19 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Allora, cerchiamo di essere innanzitutto civili nei confronti degli altri e di restare in tema con l'argomento del post senza litigare, offendere o accapigliarsi. Altimenti sarò costretto a chiuderlo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |