23 agosto 09, 19:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
ciao a tutti, è da tanto che non mi faccio sentire sul Barone per mancanza di tempo, cmq finalmente ho preso in mano la radio di questo bel giocattolino, l'unico problema... come si fà ad alzarlo??? purtroppo lo ammetto, è colpa mia, sono stato un po' troppo frettoloso e ho distrutto tutto in due giorni, danni? tutte e 8 le pale spezzate, pattini rotti, coda spezzata, barra stabilizzatrice rotta e varie parti in plastica che mantengono le pale, rotti, tutto rotto ora quello che chiedo, qualcuno saprebbe darmi una mano su come cominciare bene questo hobby? per quanto riguarda l'eli, sono tentato di riportarlo al negozio dove l'ho preso e farlo risistemare a nuovo, voi che dite? ma sopratutto come si fa ad usare stò benedetto simulatore che c'è nella confezione? non ne vuole sapere di far volere i modelli!!! qualcuno che è già esperto sull'MD500 mi sà spiegare tutto? Grazie ve ne sarò infinitamente grato! |
25 agosto 09, 12:04 | #24 (permalink) Top |
User | Questo eli, l'ho avuto e l'ho usato, poi l'ho venduto ad un amico perchè avevo troppi coassiali ( attualmente ne ho ancora 4 ). l'MD 500 Art-Tech è un ottimo maxi coassiale, vola abbastanza bene, è molto stabile ma è molto delicato, se le pale urtano violentemente un ostacolo si sballa il piatto oscillante e l'eli non è più in grado di decollare perchè appena si stacca dal suolo si ribalta di lato. Penso che nel Tuo caso sicuramente dovrai far cambiare il piatto e devi far controllare che l'albero rotore non sia storto. Riguardo al simulatore che esce di scatola (FMS) quello è meno di un videogioco e serve a ben poco, con Vista non funziona.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
25 agosto 09, 14:13 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 agosto 09, 16:30 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
25 agosto 09, 19:36 | #27 (permalink) Top |
|
vabbè, io cmq lo invio al ragazzo del negozio dove l'ho comprato che mi sistemerà tutto come nuovo, tanto io per il momento ne capisco meno di un tubo... per il resto la palesta c'è l'ho!!! grazie mille scualo, farò sapere aggiornamenti e successi... |
29 agosto 09, 13:40 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Roma-Orvieto-Arezzo/val di chiana
|
Ciao a tutti, leggendo la discussione volevo aggiungere per chi lo chiedeva che esistono degli optional per l'md500 in questione come ad esempio il piatto ciclico in ergal e non in plasticaccia come fornito di serie... nel negozio dove l'ho aquistato sono ordinabili questo e' il link ..:: Modellismo Rossi ::.. poi volevo aggiungere una domanda: Quando iniziano a girare le pale del mio md500 vibra tutto ma se lo faccio partire con le pale allineate invece vibra molto meno e si controlla meglio; la domanda e': ho rotto o piegato qualcosa? da quando l'ho preso ho avuto una certa difficoltà a tenerlo in hovering perche prendeva via di lato a sx e dovevo trimmarlo al max sull'oscillazione ora invece pare che se lo faccio decollare con le pale allineate ha un hovering molto buono e non serve trimmarlo poi ogni tanto gli prende il nervoso e va dove gli pare senza che i servi si azionino.....bho? se con le vostre esperienze siete in grado di aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie |
29 agosto 09, 19:01 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
29 agosto 09, 21:48 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Roma-Orvieto-Arezzo/val di chiana
| Citazione:
Il piatto che monto e' ancora quello originale perchè quello in ergal e' un po esoso comunque visto le botte che ha preso l'ely (non poche) credo che lo sostituiro' insieme ai due alberi delle eliche sperando di risolvere il problema... appena li riesco a prendere e montare ti faccio sapere | |
Bookmarks |
| |