14 settembre 08, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008
| Voglio essere Elicotterista anche io !
Come da oggetto ! Ho comprato un elicottero giovedi sera Little bee in polistirolo ! Mammaaaa genteeeeee quanto è divertente ma va avanti da solo e non ha la retromarcia. da un paio di giorni leggo i vostri consigli per gli acuisti,ma io non capisco quale modello comperare tutti dite iniziare con coassiali,sarebbero i bipala? Ho visto APACHE su ebey,è buono? poi,cosa sono i canali? cosa cambia 2/3/4/6 canali? |
14 settembre 08, 17:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Benvenuto ;) Il modello coassiale ha 2 rotori posizionati uno sopra all'altro. E' molto stabile a differenza di altri, che invece per un principiante risultano INDOMABILI. (in pratica tu non avresti le capacità per riuscire a tenerli fermo in volo,con conseguente probabile CRASH!) L'elicottero deve essere dotato di un piatto oscillante Che quindi comporta l'utilizzo di 4 canali Picchia Cabra, muso in avanti, muso indietro Rollio, ovvero inclinazione dx e inclinazione sx Rotazione di coda, destra e sinistra Motore, fondamentalmente usato per salire e scendere Ciò ti consente di realizzare un volo simile a quello degli elicotteri veri HOVERING, ovvero restare fermo a mezz'aria e VOLATO............ C'è bisogno di tanto allenamento,costanza, si migliora sempre, non si finisce mai di imparare, pilotare gli elicotteri è difficile quanto affasciante, emozionante, e divertente! In bocca al lupo! |
14 settembre 08, 17:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
se sei riuscito ad andare con quello di polistirolo, passa subito a quello a turbina!!!!!!!!!!!!!!!!scherzooooooo. Con il coassiale ti puoi fare un idea di cosa sono gli eli, poi prendi un buon simulatore e poi se vedi che non è un capriccio, mettiti nelle mani di qualche d'uno che se ne intende. Con 130 euro compri giusto un coassiale, ma non hanno lunga vita ma almeno inizi a capire ciao e auguroni |
Bookmarks |
| |