14 settembre 08, 18:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
no ne sono certo che lo disintegri,non che lo distruggi
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
14 settembre 08, 18:08 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutt'altra cosa rispetto al modellino che già possiedi. In molti durano una enorme difficoltà,già passando dai modellini giocattolo ai coassiali.. Altri invece, riescono a cavarsela bene. Dipende dalla predisposizione individuale di ciascun individuo. Dipende anche dalla pazienza.. In ogni caso, esiste un elemento comune: La difficoltà. E' un dato di fatto. All'inizio senza esperienza, sarà dura....Sii costante e non mollare. | |
14 settembre 08, 18:10 | #34 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Eccolo l'honey bee Fp, il mio. YouTube - E-Sky Honey Bee Cp1 FP hover in garage. dopo un mese che lo possiedo e ho ancora moltissime difficoltà, avrò fatto poco più di 20 scariche di batteria.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 settembre 08, 18:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008
|
coderzone ho visto il video mi sembra bello quello Honey Fp. ma tu da un mese che ce lhai e ancora non lo sai pilotare ? non è che per caso sei tu quello che non sa guidare ? Scherzzzoooooo anche perchè sembra che vola io confido su fatto che penso che in una settimana ci volo tranquillo. che è quella croce brutta che cè li sotto? dalla foto che hai non ce' |
14 settembre 08, 18:14 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per un principiante,il rischio di distruggerlo nell'arco dei primi 5 minuti, è elevato. Puoi accettare questo rischio, esserne consapevole ed acquistare l'honey bee Oppure puoi scegliere la strada più SICURA,(cosa che tutti noi ti stiamo consigliando) iniziare con un coassiale, acquisire tutta l'esperienza di cui hai bisogno e successivamente,quando sei pronto, passare all'honey bee... | |
14 settembre 08, 18:16 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' nostro dovere metterti in guardia. Lo diciamo per il tuo bene.... E' chiaro che difronte alla volontà di una persona,c'è poco da fare, tu hai tutto il diritto di acquistare il modello che più ti piace.. | |
14 settembre 08, 18:16 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tu che elicottero avevi ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |