15 settembre 08, 15:05 | #222 (permalink) Top |
Sospeso |
Cristian! sai che mi viene un sospetto? chissa' se controllano gli IP. vedo sempre piu' utenti che scrivono nello stesso modo semibarbaro, con la stessa spocchia, che dopo 1 ora di coassiale spandono consigli a destra e a manca. che sanno esattamente il percorso necessario per diventare come Lukas (ma a me basterebbe pilotare come te ) non è che si è schiusa una covata di troll???? |
15 settembre 08, 15:06 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
io non sono un santo litigo anche io,ma in circostanze piu' importanti di queste trovo bruttissimo vedere ste cose in un forum,oltretutto dove si condivide una passione(che dovrebbe indurre noi ad essere felici,non rabbiosi)qui' sembra una sfida su tutto ma chi se ne frega chi e' piu' bravo o meno,se apro una discussione non so che ely comprare,cosa centra il volo 3d!!!cose folli apprezzo che sei arrivato te cosi' magari hai aperto gli occhi a qualcuno per accentuare il fatto che esistono dei problemi con certi iscritti,premetto,80% sono gentilissimi,onesti cordiali,il 20% e tutti "sappiamo"sarebbero da formattare Pero' tanto nessuno prende provvedimenti"non capisco il perche'"
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
15 settembre 08, 15:06 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| non so che dire.. Citazione:
in certe situazioni preferisco leggere e ridere piuttosto che dare consigli per acquisti. | |
Bookmarks |
| |