07 luglio 05, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
ciao a tutti,pensavo di dare una sistematina al piatto del mio hornet2, pensavo di avere collegato male i servi, ho modificato qualche valore nella radio e ora non come mai ma quando do gas il motore gira ma il passo non varia più cioè il piatto non sale o scende. eppure con gli stick il piatto si muove bene, cosa ho combinato? grazie |
07 luglio 05, 22:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
scusami, ma il passo è miscelato con il ocmando del gas, quindi è impossibile che azando lo stick il piatto non si alza quando dai gas a meno che tu non abbia cambiato modello nella tua radio... fammi sapere--- moooolto strano... |
08 luglio 05, 01:02 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prima dici che dando gas, quindi azionando lo stick del gas/passo, il motore gira ma il piatto rimane fermo e poi dici invece che con gli stick il piatto si muove bene... Che vuoi dire? Su ToFlyRC ti ho risposto così: Hai sicuramente azzerato la miscelazione del piatto CCPM... Cerca l'opzione sul manuale e imposta i valori di serie che dovrebbero essere intorno al 50 - 60%. Tali valori poi potrebbero dover essere variati in fase di setup in volo. | |
08 luglio 05, 14:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
volevo dire questo. io uso il mode2 e che quando mouvo lo stick di destra il piatto si muove inclinandosi normalmente avanti ,indietro e sui lati ma quando muovo lo stick di sinistra la coda funziona ,il motore gira ma il piatto non sale....azz....
|
Bookmarks |
| |