18 settembre 08, 12:45 | #41 (permalink) Top |
Sospeso |
forse lunedì mi vedo con i gestori del campo sportivo della Vultur a Voltri ..... provo a chiedere a loro!! ..... secondo me anche li le cose potrebbero essere interessanti! alla fine da non avere nulla ci troveremo con 10 campi di volo!!! ... ahahaahah |
18 settembre 08, 12:51 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| Citazione:
Anche tu con un'XFire bene bene , sicuramete ci rifaremo un'altra volta | |
18 settembre 08, 12:55 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
per elyteo, il campo sarebbe quello dove siamo andati ieri? sarebbe l'ideale e in più con belle luci se non sbaglio. Speriamo | |
24 settembre 08, 20:44 | #45 (permalink) Top |
|
domani sera tutti a genova. Io inizio ad essere in fibrillazione, speriamo che ci sia spazio, ma visto che l'alitalia non tira molto ultimamente, non si potrebbe andare all'aeroporto di genova lo sequestriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
24 settembre 08, 22:59 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| SAREBBE BELLOOOO !!! ma porca pupazza è arrivato da 2 giorni il quarzo ma non ho ancora avuto il tempo di andarlo a ritirare forse sono mezzo libero venerdì sera per la regolazione dell'ely, ma non credo che elyteo lo sia ! tra l'altro sabato lavoro tutto il giorno , Ma domenica mattina un paio d'ore al mattino forse ci sono poi ho una festa di compleanno a pranzo:, direi che dopo pranzo sarebbe mejo non usarlo l'ely |
24 settembre 08, 23:58 | #47 (permalink) Top |
| [QUOTE=mach3;1129361] SAREBBE BELLOOOO !!! ma porca pupazza è arrivato da 2 giorni il quarzo ma non ho ancora avuto il tempo di andarlo a ritirare forse sono mezzo libero venerdì sera per la regolazione dell'ely, ma non credo che elyteo lo sia ! tra l'altro sabato lavoro tutto il giorno , Ma domenica mattina un paio d'ore al mattino forse ci sono poi ho una festa di compleanno a pranzo:, direi che dopo pranzo sarebbe mejo non usarlo l'ely :ubriachi azzzz. Allora vola anche domenica, anche ciucco, intanto li la prova del palloncino non la fanno ancora, spero. Venerdì non lo so, io no che ho un po' da fare a casa, male che vada volo a casa mia. Alla prossima |
25 settembre 08, 03:06 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il vostro maestro è stato mandato a fare una supplenza ,torno il 2 poi tutti a lezione se nò vi rimando a settembre siamo già a settembre vabbè vi boccio direttamente ,mi raccomando non fattemi disperare il mio supplente giuliano |
Bookmarks |
| |