Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 13:14   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Mercoledì!!! ......

X raffamarcod: ... certo che se voli con un XFire messo appunto dal sottoscritto, il vento non lo senti!!
si però sento la durezza del pavimento mi setti anche i miei di eli giulià
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 22:14   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Aggiudicato mercoledì sera. Ho sentito qualcuno al telefono e siamo confermati, per eventuali che leggessero dopo qua, l'idea è piazzale kennedy che è più ampio a meno di ostacoli dell'ultimo momento (auto posteggiate, pioggia, ...) nel qual caso si ripiega su galleria mazzini.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 23:08   #33 (permalink)  Top
User

ricevuto avverto diego ,noi per dopo cena penso le 9 siamo a piazzale kennedi anche s ebrutto in ogni caso ci ritroviamo li ciao ciao
Vecchio 17 settembre 08, 19:31   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Befembeker

Data registr.: 08-07-2008
Non so se riuscirò a passare.... e nel caso sicuramente senza elicottero (purtroppo non ce la faccio ad andare a prenderlo) ma mi piacerebbe venire perlomeno a vedere.

Speriamo di incontrarci^^

Befembeker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 20:58   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach3

Data registr.: 05-09-2008
Porca zozza non ho ancora l'ely pronto per il volo(un'attesa estenuante) e oltretutto sono sommerso dal lavoro pazienza, prima o poi anch'io lo alzerò di un paio di metri
mach3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 00:40   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mach3 Visualizza messaggio
Porca zozza non ho ancora l'ely pronto per il volo(un'attesa estenuante) e oltretutto sono sommerso dal lavoro pazienza, prima o poi anch'io lo alzerò di un paio di metri
Mach, ma io e te non dovevamo questa sera bere birra mentre guardavamo volare anche io non ho ancora l'eli, anche se oggi ero da Elyteo per il nuovo pupillo, non è ancora pronto e l'eagle è dal meccanico
e intanto questa sera avevo da fare con il bestiame.
Ci rifaremo un altra volta, vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 02:36   #37 (permalink)  Top
User

che serata ragazzi mi sono veramente divertito e ho avuto il piacere di conoscervi personalmente ,peccatto che ho avuto problemi al motore del mio x fire e la luce era quella che era sarà per la prossima volta sicuramente non dopo cenaci si sente ciao ciao
Vecchio 18 settembre 08, 09:10   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di EVOLUTION 2006

Data registr.: 11-09-2008
Seratona

Concordo con l'amico Raffamarcod,splendida serata passata in compagnia di gente simpatica e capace,un salutone anche ad Elyteo...si spera di vederci al piu' presto...(magari in altro luogo dove poter dar fondo alle taniche di Cool)
EVOLUTION 2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 11:05   #39 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Grande Serata!!! ..... anch'io opterei per volare di giorno!!! ... oppure se dovessimo ripetere l'espluà notturno bisogna che mi procuri le pale di natale con lucine a manetta!!!! ..... mi spiace x aruba che ha spremuto + del solito il suo rexone

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
..... ,peccatto che ho avuto problemi al motore del mio x fire e la luce era quella che era sarà per la prossima volta sicuramente non dopo cenaci si sente ciao ciao
Specifica x bene! ..... non hai avuto problemi con il motore dell'XFire ... ma con lo Scorpion 2221-8 che hai messo sull'XFire!!! che poi secondo me il problema è da ricercare sul regolatore Scorpion.

Grande Evolution! ..... gran bel mezzo il piccoletto rosso!! e gran bei polliciotti!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 12:17   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Grande Serata!!! ..... anch'io opterei per volare di giorno!!! ... oppure se dovessimo ripetere l'espluà notturno bisogna che mi procuri le pale di natale con lucine a manetta!!!!
Quoto, mi devo dar da fare per completare l'installazione dei led alta luminosità sull'elicottero, nel passaggio dalla lampada al nero del cielo non l'ho visto più e... crash
Stamattina il piazzale era ancora deserto. Credo che sabato o domenica mattina, lì, sia l'ideale (in attesa di affittare un campetto).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks