Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 15:10   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
fino alle 11 però noi eravamo a roma
però poi ci vediamo dovevo andare a voltri con giuliano per volare ma non cel' ho fattamecry: sono arrivato alle4 del mattino
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 15:16   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Va be per questa volta sei giustificato
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 15:23   #323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ah, dimenticavo: voliamo quasi tutti in modo 2 quindi se devi ancora scegliere quale modo sulla radio usare, consiglio questo.....
.....Comunque per le batterie e la radio (Futaba 7 canali 2,4 GHz), sentite Elyteo...
Guarda un po' il caso...volo in mode 2...Gas a sx e piatto ciclico a dx...Ragazzi, non vedo l'ora....muoio dalla voglia....
artemis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 15:27   #324 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Ah, inoltre, ho avuto la benedizione della signora....Dopo aver saputo che non devo girare piu' mezza Italia per potermi divertire con un modello ha acconsentito.....Mi ha detto: " Se smetti con le macchina te locompro io l'eli!"
artemis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:05   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
raga voi che siete esperti nel mio 450 posso mettere il rotore multi pala e quale e come devo fare?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:53   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
raga voi che siete esperti nel mio 450 posso mettere il rotore multi pala e quale e come devo fare?
Certamente, su fast-lad.com ne trovi diversi. Ci vorrà però anche un circuito di stabilizzazione a 3 giroscopi dato che elimini la flybar (vstabi pare essere il migliore ed è anche l'unico che conosco).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 20:37   #327 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
se metti 4 pale non ti serve il V-Staby, poi dato che è una riproduzione non ti servono escursioni violente del piatto, quindi metti la testa a 4 pale e basta, senza dover aggiungere altre componenti elettroniche!

Oggi sono andato a svolazzare sopra a Voltri, ho messo un post sul sito genova model ma non ha aderito nessuno

meno male che dopo un po di tic toc e piroflip sono arrivati quelli della forestale a tenermi compagnia! ho fatto 5 voli con l'Xfire 450 e 3 con il Logo500 poi sfiga vuole che mi si è strappato dal regolatore il filo rosso che porta la corrente al modello, ed è caduto da circa 10 metri d'altezza, meno male non ero girato sottosopra!! ...... auto rotazione non controllata! ..... ho rotto solo il carrello .... che botta di C--O!!!!

Ho anche "SVERGINATO" il Jet intubato!! ..... PAURA!!!!

X Archi: per il T-Rex ho quasi il 90% di cose, e se ti servono le Hyperion 3S ne ho già disponibili in ufficio! .... io sono di Voltri questo è il mio tel. 348.3128701

ciao ciao

Elyteo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 13:43   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
X Archi: per il T-Rex ho quasi il 90% di cose, e se ti servono le Hyperion 3S ne ho già disponibili in ufficio! .... io sono di Voltri questo è il mio tel. 348.3128701

ciao ciao

Elyteo
Grazie, spero che prima o poi riusciremo anche a conoscerci.
Io quando posso volo al campo di Prato ma appena la stagione lo permetterà mi piacerebbe venire a Voltri, anche perchè ho anche io un paio di aerei da sverginare.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:14   #329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
a giulià te pareva che non rompevi qualcosa il solito culo eh peccato che non potevo venire ,mettimi su il mio di x fire poi facciamo i botti vedrai post ail link del video che non lo trovo su genova model aspetta a vedere il mio di jet a ventola e poi comincia a scappare


angelooooooooooooooooo sei vivo li mortacci tue a questorea dovresti superare i maesstri
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 00:08   #330 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Domani 9 gennaio la vedo dura.....
artemis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idromeeting città di Endine G. BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 20:31
Modelairshow citta' di Celano BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 20:25
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi Muttley.net Incontri Modellistici 0 24 marzo 08 19:07
Citta di Castello ginopilotino Aeromodellismo 10 19 settembre 06 22:17
ricerca per città Mau89 Segnalazione Bug e consigli 3 05 gennaio 05 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002