13 settembre 08, 11:54 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dipende molto dal tipo di mode che usi, io viaggio in mode2 e cristian in mode1 x mach ...... magari ci vediamo 1po prima x vedere di sistemare i vari settaggi!! ElyTeo | |
13 settembre 08, 12:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
Ciao Eliteo vado in mode 2 e per il momento preferisco andare morbido e preciso Più che insegnarmi la tua sarà una missione scherzoooooooo.....spero ciao | |
13 settembre 08, 16:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
CONIGLIIIIIIIIII VOLO DOCILE COL VENTO CHE TIRA A GENOVA VOLATE SUPER DOCILE SCHERZO VI ASPETTIAMO RAGAZZI MA NON IL GIOVEDI CAVOLO LAVORO SEMPRE FACCIAMO UN FINE SETTIMANA NO? O IL MERCOLEDI POMERIGGIO FINISCO DI LAVORARE ALLE 13 è POI LIBERO FINO A GIOVEDI POMERIGGIO
|
13 settembre 08, 17:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A colazione, PANE e VOLPE per tutti....e la sera, 3d EXTREME...Se poi non ti riesce chiamami vengo io a genova, prepara anche le genovesi | |
13 settembre 08, 19:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Fantastico, già giovedì scorso c'erano parecchi elicotteri in volo, se aumentiamo a questo ritmo non ci staremo più in galleria Mazzini (a luglio volavano solo alcuni coassiali, giovedì scorso ricordo almeno 4 esky "cloni trex 450", 1 trex 450, 1 trex 500, 1 xfire, 1 esky honey bee fp, 1 altro tipo 450...). Nota per raffamarcod: nessuno ci vieta di duplicare la serata del giovedì anche al mercoledì, specie se c'è questo aumento di partecipanti Prossimamente mi informo per affittare un campetto da calcio in zona (centro o levante della città), pare che siamo un discreto numero per spender poco e divertirci... roba tipo sabato o domenica... se la cosa poi diventa sistematica allora l'idea del club che diceva ElyTeo è ottima! |
13 settembre 08, 21:38 | #16 (permalink) Top |
|
ora cominciamo a ragionare ,purtroppo il giovedi sera lavoro ,sono libero solo il mercoledi e fine settimana ,dai organizzate che vi faccio vedere un pò di manovre alla valentino rossi per alex ,qui siamo tutti professionisti però se vieni ,ci fà piacere ugualmente ma con tè le genovesi scappano dopo le brasiliane |
13 settembre 08, 23:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Personalmente non ho nulla in contrario a provare a esserci anche mercoledì sera, se anche altri sono disponibili. Facciamo così: chi può il prossimo mercoledì, lo segnali in coda, e se qualcuno conosce altri "del giovedì" li avvisi, giusto per evitare di far la figura di quelli con la puzza sotto il naso... | |
14 settembre 08, 00:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
IO sarei libero il mercoledì, anche se non ho l'elicottero che è dal meccanico ma verrei ugualmente volentieri a vedere e a conoscervi.... altrimenti, tutti nei garage della fiumara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
14 settembre 08, 05:05 | #20 (permalink) Top |
|
ok per mercoledi ,ma nei garage della fiumara ci entrano i nani io sono alto e con l'hovering ho smesso da circa 21 anni è troppo basso non si può volare almeno decentemente ,ci vuole uno spazio al coperto più alto tipo un capannone se è bel tempo,ci possiamno vedere vicino all'iper cop di bolzanetto l'acquilone è pieno di spazi e parcheggi grandi ,fattemi sapere ,mercoledi dopo le 4 ok ? ciao ciao possibilmente per telefono poi con elyteo mi ci sento personalmente ,premetto che attualmente sono senza eli per via di modifiche quindi userò i vostri frullini ,chi vola in mode 1 è sfortunato gli altri per questa volta si salvano ps il primo che se ne esce con la solita domanda : ma quanto può andar alto un eli?: lo affetto con le pale del mio scoppio poi lo lancio dal monte fasce |
Bookmarks |
| |