Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 00:19   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach3

Data registr.: 05-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
manico si ma di scopa!!! .... ahahahah .... dai dai ... fare hovering nel mio ufficio nn è difficile!! .... il difficile è lanciarlo in atmosfera e riportarlo giù sano e salvo

ad ogni modo oggi ho conosciuto un nuova IMPALLATO!! si chiama Angelo ed ha preso un Xperience dal fornaroli, me l'ha portato per sistemarlo xchè è completamente fuori setting!
Lui vola sopra Varazze dove ha detto che c'è un pratone immenso e senza alberi per oltre 300metri!!

magari sabato pomeriggio si potrebbe fare un elymeeting la... che ditè?
io ho pure preso il cavo allievo/maestro!!!!
ci attacchiamo tutti sul raffa e ci facciamo esplodere i modelli a 200mt. di altezza!!. ... ahahahaah

ElyTeo
mmhhh sarebbe interessante magari riesco ad alzare l'ely di un centimetro ahahahahahahah , a parte gli scherzi se non lavoro io ci sono così mi fai da allievo , ma una cosa è sicura finalmente mi sono deciso volerò in mode 1 mi viene troppo + naturale, sul simulatore non mi schianto mai, mentre in mode 2 ho sempre bisogno dell'attack
mach3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 00:24   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach3

Ely Teo ho capito xchè mi sono affettato, non erano colpe delle frequenze ma di un settaggio di un'interruttore della radio che sciaccandolo partiva a bomba il rotore adesso l'ho disabilitato così non corro + pericoli di prosciutto crudo
Vecchio 01 ottobre 08, 00:31   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach3

Citazione:
manico si ma di scopa!!! .... ahahahah .... dai dai ... fare hovering nel mio ufficio nn è difficile!! .... il difficile è lanciarlo in atmosfera e riportarlo giù sano e salvo

ad ogni modo oggi ho conosciuto un nuova IMPALLATO!! si chiama Angelo ed ha preso un Xperience dal fornaroli, me l'ha portato per sistemarlo xchè è completamente fuori setting!
Lui vola sopra Varazze dove ha detto che c'è un pratone immenso e senza alberi per oltre 300metri!!

magari sabato pomeriggio si potrebbe fare un elymeeting la... che ditè?
io ho pure preso il cavo allievo/maestro!!!!
ci attacchiamo tutti sul raffa e ci facciamo esplodere i modelli a 200mt. di altezza!!. ... ahahahaah

ElyTeo
Si Si fai pure il modesto !
Vecchio 01 ottobre 08, 10:29   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Opsss qui il numero cresce a dismisura...
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 14:24   #105 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
l'importante è che poi non spariate tutti come già successo di elimodellisti a genova cè ne sono tanti ,ma di 100 solo una decina si sono fatti vivi gli altri volatilizzati
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 14:33   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxcrf

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
l'importante è che poi non spariate tutti come già successo di elimodellisti a genova cè ne sono tanti ,ma di 100 solo una decina si sono fatti vivi gli altri volatilizzati
Probabilmente non nasce un giusto feeling... o forse non sono cosi modellisti..per esempio io ho provato 1 volta ad aggregarmi a dei cosi detti esperti, mi hanno portato in zona s.eusebio e li hanno inziato a volare..grandi manici , ma non mi hanno piu rivisto, il loro concetto di sicurezza era troppo diverso dal mio. Adesso ne frequento una 20ina ma abbiamo regole ferree e cazziatoni per chi non ci si attiene.

Poi conta la disponibilità dei singoli a spiegare ed aiutare piuttosto che a esibirsi. Comunque sono convinto che a Ge ci siano parecchi helicotteristi attivi e altrettanti con l'eli in cantina perche incapaci e sfiduciati.
Vecchio 01 ottobre 08, 14:50   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach3

sarebbe bello andare a varazze sabato pomeriggio, il mio problema che ho una strizza bestiale a fare alzare l'ely, non l'ho ancora alzato una volta...
Vecchio 01 ottobre 08, 15:35   #108 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mach3 Visualizza messaggio
sarebbe bello andare a varazze sabato pomeriggio, il mio problema che ho una strizza bestiale a fare alzare l'ely, non l'ho ancora alzato una volta...
Bhe!! ... si può fare così .... io te lo porto su a una 20ina di metri e poi ti do il telecomando....
almeno torno a casa con un sacco di ricambi VENDUTI!!!! ..... ahahahaahah
SCHERSSSSO!!!!! .....con il cavo allievo e maestro si dovrebbe riuscire bene, almeno spero, dato che non ho mai provato dai dai..... caso mai sconto del 30% sui ricambi al primo che sacrifica il proprio ely!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:47   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxcrf

Citazione:
Originalmente inviato da mach3 Visualizza messaggio
Varazze dove?
Vecchio 01 ottobre 08, 19:01   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Bhe!! ... si può fare così .... io te lo porto su a una 20ina di metri e poi ti do il telecomando....
almeno torno a casa con un sacco di ricambi VENDUTI!!!! ..... ahahahaahah
SCHERSSSSO!!!!! .....con il cavo allievo e maestro si dovrebbe riuscire bene, almeno spero, dato che non ho mai provato dai dai..... caso mai sconto del 30% sui ricambi al primo che sacrifica il proprio ely!!

ElyTeo
ok sarò generoso, mach3 lo faccio partire per primo porca vacca sono ansiolitico andante anche io, ElyTeo non c'abbandonareeeeeeeeeeeee. Ma il tubo del rotore di coda quel buco va messo parallelo con il buco del rotore???
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks