11 settembre 08, 19:43 | #11 (permalink) Top |
User |
Il modellismo è l'arte della pazienza e della perseveranza! Considerate TUTTE LE VOLTE che ho dovuto smontare e rimontare i vari elicotteri che mi sono passati per le mani,TUTTE LE VOLTE che ho rotto un pezzo e ho dovuto aspettare i ricambi, TUTTE LE VOLTE che volevo andare a volare e per un motivo o un'altro non ho potuto, TUTTE LE VOLTE che ho fatto una cappellata e ho dovuto ricominciare daccapo, TUTTE LE VOLTE le volte che ho dovuto aggiustare qualcosa in casa prima che i vecchi saggi se ne accorgessero......beh, avrei dovuto già sclerare come un mammalucco! Invece sono qui, con l'entusiasmo e la curiosità della prima volta che ho volato con un Picoo-Z...felice come un bimbo! In questo micromondo, tutto e subito non è possibile...ci sono mille-e-mille cose da considerare e mille-e-più imprevisti che ti aspettano dietro l'angolo come caimani assetati di sangue...ehm...vabbè mi sono lasciato prendere la mano! Tutto sta nell'affrontarli predisposti ad imparare e confrontarsi con gli altri e sopratutto con i tempi degli altri...è un hobby educativo e si apprendono tante cose...non ultima, l'arte di saper aspettare!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
11 settembre 08, 19:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Il martello si usa generalmente per piantare chiodi ! I cuscinetti sono oggetti estremamente delicati e vanno manipolati con estrema cura; se non lo sai fare i casi sono due: o ti fai insegnare, e per mail è molto difficile, o lo fai fare da chi se ne intende, l'alternativa è scassare e riscassare. Almeno posta delle foto di modo che si posssa capire di cosa si tratta, e porta PAZIENZA Citazione:
| |
11 settembre 08, 20:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| problema direzionale Citazione:
hai sbagliato il verso di inserimento. Ora devi estrarre il cuscinetto e provare ad inserirlo nell' altro verso. Per farlo uscire basta un cacciavite appoggiato sul cuscinetto e una morsa su cui appoggiare la corona. Comunque sia , ho visto che da winning sono disponibili corone con cuscinetto già inserito ( correttamente immagino). | |
11 settembre 08, 20:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Aregar... ricorda che tutti siamo qui per divertirci, quindi non arrabbiarti ma fai tesoro dell'esperienza... vedrai che la px volta (se quello era il problema) lo infilerai nel verso giusto.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
11 settembre 08, 20:58 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbò dai scusate, so che sono stato troppo impulsivo nello scrivere i vari messaggi, ma avevo troppa voglia di andare a volare, dato che ho sperperato oltre 100 euro in ricambi e accessori vari, quando ho fatto solo si e no 5 voletti... Il Cusci l' ho messo nel senso giusto e ne sono sicuro, perchè andava bene, solo che oscillava molto , perciò l' ho tolto, dato due martellate per assestarlo, e mo il cuscinetto non fà più il suo lavoro... COMUNQUE SIA, se winning vende la corona con il cuscinetto già inserito lo prendo subito speriamo lo abbia. |
11 settembre 08, 21:23 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
cerca di tenere duro, davvero. Non ti arrendere così, e non solo sugli elicotteri. Mai buttarsi giù ok ? E comunque, bluedark si è offerto di aiutarti. Lui ha grandi competenze e possiede e conosce il Belt-Cp a memoria. Fossi in te lo contatterei. ti ha lasciato il contatto
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 settembre 08, 21:24 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |