06 ottobre 08, 10:42 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
OKKKK! Grazie! Penso di fare un salto nel prossimo weekend... Grazie ancora.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
07 ottobre 08, 10:52 | #53 (permalink) Top |
User | Per Correttezza Nei Confronti Di E-sky
Il 10 settembre ho aperto questa nuova discussione intitolandola "delusione comanche" con tanto di faccina rossa di collera. Questo perche' avevo da poco acquistato un comanche e di volar bene non ne voleva sapere. Visto che da li' a pochi giorni, grazie ai consigli degli amici del forum ed al supporto del team di E-Sky, ho capito che in realta' la causa di tutto era principalmente per miei errori di inesperienza, (potete leggere i paragrafi indietro), reputo giusto cambiare il titolo della discussione togliendo la parola "delusione" e trasformandolo magari in "consigli per comanche". Il comanche vola bene ed è anche molto bello. Tutto cio' per correttezza nei confronti della E-Sky. Grazie per l'attenzione. Saluti
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
07 ottobre 08, 11:12 | #54 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque l'unica cosa che conta è che tu ti stia divertendo
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 ottobre 08, 11:50 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi sembrava corretto sparare a zero su un prodotto senza avere le potenzialità per poter giudicare. In questo settore ci vuole molta pazienza e tanta esperienza, che comunque non ci può mai dare il diritto di sparare sentenze! Al contrario mi sento di ringraziare Esky Italia (nella persona di Daniele) per la loro premura nel risolvermi il problema! Sono stato contattato infatti a più riprese da Daniele - Esky Italia, che mi ha fornito tanti consigli per la risoluzione del mio "problema". Ho ritenuto perciò corretto rettificare il titolo della discussione. Ciao a tutti!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
08 ottobre 08, 18:41 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| w il comanche
concordo con freestyle,ho anch'io un comanche da poco tempo,dopo il primo acquisto (sfigato xkè difettato),il secondo comanche è na favola,stò giusto aspettando ke mi arrivino i primi pezzi xtreme per vedere come vanno.se avrò problemi ci sono sempre i ragazzi del forum giusto???Ciao a tutti!!!
|
08 ottobre 08, 20:01 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
ragazzi visto che si parla del comanche lo hanno consigliato anche a me..io ho un problema quando do gas(volo in mode1)l'aereo si alza velcomente anche con tutto quanto il trim del gas giu..ovvero per potergli far fare un buon hovering in teoria quando si alza cosi in alto metto il trim del gas giu??o devo contrastare con qualche altro stick??sono novellino..lo preso per poi passare ad un trex 450.. salutoni
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
08 ottobre 08, 20:21 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
08 ottobre 08, 21:00 | #59 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, io vi vorrei consigliare di darvi anche una bella letta al topic ufficiale Lama V4, anche perchè fusoliera a parte, è identico al Comanche e quella discussione è una fonte inesauribile di informazioni
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |