|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008
| Acquisto elicottero
Mi chiamo Piero oggi sono andato in un negozio di elettrodomestici e cercando un frigo ho visto un mini elicottero, strana la vita !!! La scatola riporta questo nome " Mini Copter Lights" della Globo Assomiglia, per non dire che è identico al "Jamara Hughes 269 IR Mini-Helikopter" per la verità ho visto altri modelli di altre case è la somiglianza si ripete. Il salotto è stato il mio primo campo di volo a rischio di farmi richiamare da mia moglie che ha assistito perplessa ai miei primi tentativi di pilota. Il "piccolo mascalzone" si mette a volare a vite e non c'è modo, almeno per non ci riesco, di dargli un assetto normale. Come fare per evitare che voli a spirale le istruzioni lo spiegano, altra cosa e farlo fare al piccolo diavolo. Io per ora cerco di imparare magari per passare ad altri modelli, vorrei rimanere nell'ordine che và dai 50 ai 100 euro, modelli elettrici e coassiali (a proposito cosa si intende per coassiale ?) Cosa mi consigliate ? Chiudo salutando tutti. Piero |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisto elicottero principiante | maioneg | Elimodellismo Principianti | 20 | 16 aprile 08 20:22 |
acquisto elicottero | poseidone83 | Elimodellismo Principianti | 19 | 03 febbraio 08 21:07 |
Acquisto elicottero | ferny_75 | Elimodellismo in Generale | 19 | 13 agosto 07 13:52 |
Consiglio Acquisto Elicottero | Erika | Elimodellismo Principianti | 10 | 01 agosto 07 13:37 |
Acquisto nuovo elicottero | multivac2 | Elimodellismo Principianti | 7 | 27 febbraio 06 15:00 |