14 settembre 08, 09:23 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Io ho incominciato con gli eli da 10 anni fa, poi ho mollato tutto x la stessa ragione, siccome non volevo arrendermi all' enorme divertimento che mi procura far volare un eli, da poco ho ripreso: Prima con un picooz che è stato il primo eli che son riuscito a far volare , poi son passato al Walkera 5#8 e non ti dico i crash che ho fatto , mi sembrava impossibile da guidare, oggi dopo 2 mesi di pazienza lo mando in aria con noncuranza (praticamente facilissimo) Per me è stato un traguardo impensabile! Ora sto tribolando alla pratica di guida del belt cp con risultati scarsissimi credimi. Non mi perdo d'animo, insisto con pazienza e determinazione e sopratutto "senza fretta" che secondo me è la ricetta vincente x imparare. Inoltre dopo che l'eli si prova bisogna riposarsi, e riprovare anche dopo alcune ore o magari il giorno dopo. Io evito anche di provarlo quando sono nervoso o stanco rimandando ad altri momenti in cui sono in miglior forma. Stai tranquillo, io sono sicuramente piu' imbranato di te. La guida di un eli è complicata, ma con calma e pazienza credo che si possa imparare qualsiasi cosa. E' solo questione di tempo , a volte anche anni, ma poi....... Ci si divertira un mondo In fondo, pensandoci bene... ..Non abbiamo i carabinieri che ci inseguono No ???
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 14 settembre 08 alle ore 09:31 |
14 settembre 08, 16:27 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
la pazienza e' la virtu' dei forti
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
15 settembre 08, 10:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Anche se forse la mia richiesta è troppo generica, qualcuno saprebbe dirmi qual'è la configurazione e/o il setup migliore per il mini titan e quali sono le modifiche propedeutiche da apportare al modello? La radio è una FF9 super e il modello è così equipaggiato: Eli con motore da scatola, servi: HS 45 HB in carbonite (lo sò che non sono eccezionali però per cominciare vanno bene) giroscopio futaba GY 240 AVCS batterie flypower 2.100 25 C ricevente Futaba R607 |
16 settembre 08, 13:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Ciao Zulter, Scusa se ti chiedo una cosa: Tu hai dimestichezza coi comandi? Altrimenti credo che un modello cosi non sia adatto per iniziare. Io penso al mio Belt che non sarei mai riucito a staccare di 1 mm senza sfasciarlo, se non avessi prima imparato col birotore 5#8. Se poi sei bravo ed i comandi ti sono istintivi, mi rimangio tutto cio' che ho scritto
__________________ Giampiero. |
Bookmarks |
| |