Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 21:32   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.
infatti, questo e' il piede giusto per cominciare, appicicarsi ad uno che sa', e vedrai che anche per osmosi impari....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 00:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se tu fossi di Firenze, ti farei cambiare idea IO...
Mi dispiace davvero che tu abbia preso questa decisione
Ti assicuro che tutti possono imparare,anche per persone anziane..E' solo questione di tempo,pazienza,costanza.
Naturalmente per fare 3D bisogna avere capacitù fuori dalla norma ed a volte l'impegno non basta...Ma al traslato a mio parere, volendo ci si arriva..
eccolo la'!
sapevo io che:
1- se era di firenze sicuro ti fiondavi da lui!
2- che ricacciavi il 3d!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Vi ho letto tutti con attenzione e vi confido che fa piacere vedere con quanta foga ed unione di pensieri mi state incitando a non demordere. Forse è vero, ho troppa fretta di voler imparare. Vecchio non lo sono perché ho appena "37 anni". La cosa che mi scoccia è che ogni pezzo x comprarlo sono 50 km... Va bè... Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.
appunto seleziona i pezzi piu delicati e compra 2o3 ricambi cosi da tenerli pronti...io sia per il lama che per il cp1 ho quasi un elicottero nuovo per i pezzi!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 02:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Allora, visto lo scarso incitamento che mi avete dato... ho cominciato a montare la 2^ scatola del mini titan e devo fare qualche precisazione ovvero, la prima scatola è quella del kit completamente da montare con allegati motore e regolatore.
La seconda scatola è il kit, sempre da montare, ma senza regolatore e motore e mentre la montavo, ho scoperto che ci sono alcune differenze ovvero che nel kit senza motore e regolatore ci sono ben 4 cuscinetti e 6 rondelle in più, il disegno delle pinze portapale è diverso e cambia leggermente la meccanica del rotore di coda con diversi tipi di viti da utilizzare. Il tutto con le differenze riportate sui libretti di istruzione. Oggi l'ho finito di montare e ho provato un pò di hovering e mi è sembrato che il secondo kit sia un pò più fluido nei movimenti.
Possibile?
zulter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 02:34   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
quando hai un esperienza traumatica con una donna ( cosa aaltrettanto probabile anzi probabilissima ) che fai? non le cerchi più nooooooooo se mi sente alex riattacca la pippa
Senza Femmine non potrei stare
Senza Elicotteri non potrei stare

Tali esperienze, belle o brutte che siano,devono ripetersi
Semplicemente scelte di vita...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 12:15   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Senza gay non potrei stare
Lo sappiamo, lo sappiamo.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 13:32   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Coraggio..... anche io con il primo Eagle 3d..... uff. non si riusciva ad alzarlo nemmeno di due centrimetri...e già lo distruggevo....esasperato l'ho buttata..... dopo qualche mese comprai il Belt cp..... che tragedie.... quasi mi mozzavo le gambe con le sue pale....... sgranamenti di servi, corone, e tanti pezzi cambiati.... mi scoraggiai e l'ho regalata al mio commerciante (il quale gentilmente... a mia insaputa la conservo')....a distanza di circa10 mesi..... l'impulso mi spinse ad riprovarci.... e quindi a comprarlo..... ma a sopresa mi vedo recapitare lo stesso eli belt cp (il negoziante sorridente mi disse "ti ho conservato lascatola...consapevole che un giorno ci riprovererai...e sono sicuro che c'e la fai... hai lo spirito di costanza e volonta!!) e fu così finalmente dopo tante informazioni e sostituiti pezzi migliori...riesco a fare un hoovering alto e vari movimenti...... bellissimooooo e tutte quelle esperienze negative come per magia spariscono...... bello..... non desistere....
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 14:26   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Io sono una signorina
Infatti,l'avevo intuito
Vecchio 13 settembre 08, 15:24   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Infatti,l'avevi intuito che ero trans
Subito!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 23:09   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2008
Invia un messaggio via MSN a alexcx2
e provare con un bel simulatore...puoi attaccare il radiocomando al pc tramite una specie di cavo jack e ti serve un programma di simulazione serio ....sembra una ca zzata ma in realtà servono molto sia per quelli elettrici che per quelli a motore!
alexcx2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 01:25   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da alexcx2 Visualizza messaggio
e provare con un bel simulatore...puoi attaccare il radiocomando al pc tramite una specie di cavo jack e ti serve un programma di simulazione serio ....sembra una ca zzata ma in realtà servono molto sia per quelli elettrici che per quelli a motore!
Sapessi quanto mi ha aiutato il G4 e quanto mi sta aiutando tutt'ora a sperimentare nuove e TERRIFICANTI figure 3d ESTREME!!!
Domattina tempo permettendo metto all'opera altre manovre cazzute, senza simulatore io sarei finito...non ci sarebbero storie..Impossibile imparare a volare seriamente senza simulatore....!!
Rispondi

Bookmarks