11 settembre 08, 00:19 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
sapevo io che: 1- se era di firenze sicuro ti fiondavi da lui! 2- che ricacciavi il 3d!!!! Citazione:
| ||
13 settembre 08, 02:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Allora, visto lo scarso incitamento che mi avete dato... ho cominciato a montare la 2^ scatola del mini titan e devo fare qualche precisazione ovvero, la prima scatola è quella del kit completamente da montare con allegati motore e regolatore. La seconda scatola è il kit, sempre da montare, ma senza regolatore e motore e mentre la montavo, ho scoperto che ci sono alcune differenze ovvero che nel kit senza motore e regolatore ci sono ben 4 cuscinetti e 6 rondelle in più, il disegno delle pinze portapale è diverso e cambia leggermente la meccanica del rotore di coda con diversi tipi di viti da utilizzare. Il tutto con le differenze riportate sui libretti di istruzione. Oggi l'ho finito di montare e ho provato un pò di hovering e mi è sembrato che il secondo kit sia un pò più fluido nei movimenti. Possibile? |
13 settembre 08, 02:34 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza Elicotteri non potrei stare Tali esperienze, belle o brutte che siano,devono ripetersi Semplicemente scelte di vita... | |
13 settembre 08, 13:32 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Coraggio..... anche io con il primo Eagle 3d..... uff. non si riusciva ad alzarlo nemmeno di due centrimetri...e già lo distruggevo....esasperato l'ho buttata..... dopo qualche mese comprai il Belt cp..... che tragedie.... quasi mi mozzavo le gambe con le sue pale....... sgranamenti di servi, corone, e tanti pezzi cambiati.... mi scoraggiai e l'ho regalata al mio commerciante (il quale gentilmente... a mia insaputa la conservo')....a distanza di circa10 mesi..... l'impulso mi spinse ad riprovarci.... e quindi a comprarlo..... ma a sopresa mi vedo recapitare lo stesso eli belt cp (il negoziante sorridente mi disse "ti ho conservato lascatola...consapevole che un giorno ci riprovererai...e sono sicuro che c'e la fai... hai lo spirito di costanza e volonta!!) e fu così finalmente dopo tante informazioni e sostituiti pezzi migliori...riesco a fare un hoovering alto e vari movimenti...... bellissimooooo e tutte quelle esperienze negative come per magia spariscono...... bello..... non desistere.... |
14 settembre 08, 01:25 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domattina tempo permettendo metto all'opera altre manovre cazzute, senza simulatore io sarei finito...non ci sarebbero storie..Impossibile imparare a volare seriamente senza simulatore....!! | |
Bookmarks |
| |