10 settembre 08, 15:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
il frontale e il volo in retromarcia sono la piena padronanza dell'ely se si trova l'hely frontale che fa non concordo che il volo frontale non serva,anzi si incomincia con hovering,hovering lato sinistro,hovering lato destro,hovering frontale questo e l' ABC del volo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
10 settembre 08, 16:00 | #12 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||
10 settembre 08, 16:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ma no dai..non mollare per questo! Impara bene a fare l'hovering di coda,una volta fatto ciò,passetto per passetto,verrà tutto spontaneo e naturale. Una volta che sai fare bene l'hovering di coda,il rischio di crash si riduce notevolmente perchè ad ogni piccola esitazione puoi riportarlo immediatamente col muso ad ore 12! Comincia con l'hovering di coda e poi ti giri di qualche grado a mano a mano,vedrai,ti ritroverai dopo un po di tempo a fare hovering laterale. Il mt poi,è una micro ma stabilissimo,ci faccio hovering in un box minuscolo. Vai tranquillo,non ti scoraggiare |
10 settembre 08, 16:40 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Anche io ho avuto un brutto incidente con un Belt Cp nel quale ho perso fortunatamente solo l' unghia del pollice, se mi prendeva il dito era andato per sempre... Non mi sono arreso perchè sapevo che era stata colpa mia, perciò sono andato avanti ed i risultati si vedono passo dopo passo, io dopo 2 mesi di utilizzo a malapena faccio Hovering, ma quando lo faccio sono davvero felice |
10 settembre 08, 17:23 | #15 (permalink) Top |
User |
Se tu fossi di Firenze, ti farei cambiare idea IO... Mi dispiace davvero che tu abbia preso questa decisione Ti assicuro che tutti possono imparare,anche per persone anziane..E' solo questione di tempo,pazienza,costanza. Naturalmente per fare 3D bisogna avere capacitù fuori dalla norma ed a volte l'impegno non basta...Ma al traslato a mio parere, volendo ci si arriva.. |
10 settembre 08, 18:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non demordere, vedrai che cè la fai ,cosa dovrei dire io allora e milioni di uomini come mè ,quando hai un esperienza traumatica con una donna ( cosa aaltrettanto probabile anzi probabilissima ) che fai? non le cerchi più nooooooooo se mi sente alex riattacca la pippa |
10 settembre 08, 19:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Vi ho letto tutti con attenzione e vi confido che fa piacere vedere con quanta foga ed unione di pensieri mi state incitando a non demordere. Forse è vero, ho troppa fretta di voler imparare. Vecchio non lo sono perché ho appena "37 anni". La cosa che mi scoccia è che ogni pezzo x comprarlo sono 50 km... Va bè... Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.
|
10 settembre 08, 20:27 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
...... allora .... meno male ...... che ho oscurato l'annuncio!!!! Dai, forza che a piccoli passi ce la farai certamente, pensa che io ho cominciato con i frullatori a ...6o anni ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 settembre 08, 20:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Un sito che ti posso dare io è: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Vedi quello che ti interessa! | |
10 settembre 08, 21:19 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
infatti io mi impegno poco e svolicchio nulla di piu' ,pero' mi diverto ugualmente
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |