10 settembre 08, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User | stabilità comanche
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi consiglio sul perchè il mio comanche in volo neutro non rimane stabile ma continua ad oscillare aventi ed indietro senza sosta. Ho notato che quando il comanche appoggia sui carrelli in piano, l'albero delle pale non è perpendicolare al piano d'appoggio ma è inclinato leggermente in avanti. Potrebbe essere un problema? |
10 settembre 08, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Immagino che da solo il tuo comanche descriva dei cerchi in aria, esatto ? E comunque se è storto, l'albero è da cambiare.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 settembre 08, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User |
Si il suo movimento è proprio quello descritto da te. Ompie dei movimenti ellittici ma senza ruotare su se stesso. Principalmente si muove avanti e indietro. Ma devo precisare che l'albero non è piegato il qualche posizione, ma il blocco motore quando fissato alla scocca fa si che l'albero non sia in asse col piano d'appoggio, ma è inclinato verso avanti. Dovrei allungare il carrello anteriore o accorciare quello posteriore. |
Bookmarks |
| |