![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
dopo aver smanettato con pessimi risultati (praticamente non si alza per niente o solo di qualche cm) ho rotto il rotore di coda e il principale. Le quattro palline sotto l'elicottero non le ho potute montare perchè non rimangono ben centrate ma bisogna forzare le stecche e piegarle... quindi al primo volo niente protezione. Ora che ho ordinato le nuove pale vedo che c'è un gioco sul piccolo asse posteriore che non fa sempre trasmettere la motricità all'elichetta... mica manca un cuscinetto? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
quanto l'hai pagata l'elica?? ricordati che ho tt i ricambi del drago4 senza cuscinetto...nn farlo volare!!!! romperesti al prossimo colpo il pernetto passante in carbonio.... nel forum Kitaro ha creato un pararotore di coda e a quanto leggo...moooolto utile se nn indispensabile.... e vola sempre con il training......... almeno adesso!! buono x me ma nn x te ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai un listino dei ricambi DF4 ? grazie filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rotore di coda | Delta.one | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 aprile 07 23:33 |
dubbio rotore di coda | Galaeasy013274 | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 febbraio 07 01:43 |
Dubbio rotore di coda ProCopter 3D | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 dicembre 06 17:35 |
rotore di coda | Flybar | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 gennaio 06 12:33 |
ROTORE DI CODA | GLAAA | Elimodellismo in Generale | 9 | 24 febbraio 05 23:49 |