11 settembre 08, 01:23 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
dezonea che ha dimostrato tanta tenacia e carattere tenendo duro e ora vola con un hely non facile da usare e lui con costanza e' riuscito,io l'ho provato fp e garantisco che e' piu' difficile di un t rex bravo ragazzo con 130 £ ti stai facendo un ottima gavetta
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
11 settembre 08, 01:34 | #192 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
thanks mario ma io comunque non mi ero incazzato con memedesimo figurati è solo che semplicemente non mi ero pentito di non aver preso il suo EDIT: nel senso che non ho mai detto di essermene pentito. ero partito dal principio per comprarlo nuovo.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
11 settembre 08, 01:42 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
concordo anche io per pochi euro di dff preferisco prenderli nuovi primo perche' lo innauguro io e lo solo usato io,secondo un hely nuovo e' sempre nuovo...non ce' da aggiungere altro poi su cifre intorno ai 130£ e' un prezzo che bene o male possono spendere quasi tutti
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
13 settembre 08, 00:26 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Bravo...vai sul CP1..è molto più docile del Cp2...non hai passo negativo che ti dà una escursione di portanza troppo accentuata per un novizio. Lascia perdere il v4.. è troppo facile da far volare, di consequenza ti stufa dopo solo 5 giorni, con il CP1 dopo 5 giorni ancora non riesci a tenerlo fermo, o impari o niente volo. il volato di un modello simile al CP1 YouTube - DRAGONFLY 4 - DEDICATO A CHI LO AMA O AMATO UmbertoITA | |
09 gennaio 11, 14:10 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Torino
|
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto a questo sito per avere maggiori informazioni su tutto quello che riguarda la categoria elicotteri. Mi sono sempre interessato a quest'hobby o passione e vorrei comprare un modellino da utilizzare all'aperto. Leggendo un po' qui ed in giro ho capito cosa voglio. Vorrei arrivare ad un modellino a scoppio in quanto credo che siano i prodotti migliori sul mercato, ma prima per "imparare" mi dedicherò a quelli elettrici. il prodotto ideale è: una sola pala canali 4 prezzo tra i 100 e i 200 (sotto i 100 euro non si trovano prodotti molto validi) pacchetto compreso per il volo (radiocomando professionale lo comprerò solo per un il modello a scoppio) - nel pacchetto vorrei che fosse presente già il radiocomando, magari cavo per collegarlo al pc con cd guida per imparare a pilotare. un lista c'è: Walkera DF 4G1 2,4 Ghz STORM 450 (non so come sia, ma mi piace) ESKY HONEY BEE Cosa mi suggerite? p.s. sono accettati anche consigli su altri prodotti. Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |