09 settembre 08, 23:31 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 settembre 08, 23:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
infatti serve un giocattolo da usare in salotto(cosa non tanto vera perche' vai a vedere i miei video vola anche fuori in assenza di vento) Poi e' alle prime armi e non ha mai preso una radio in mano,facciamogli prendere un t rex 700 settato 3d con una tz 14 magari!!! Per le prime nozioni esky v4 va benissimo giusto per capire se ti piace e per prenderci un po' la mano,e se ti e' possibile uniscilo ad un buon simulatore come un bel g4,poi dopo che incominci a svolacchiare puoi passare ad un modello successivo tipo un t rex che ti permettera' di fare riprese e migliorare lo stile di pilotaggio
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
09 settembre 08, 23:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008
| Citazione:
e te cosa consigli di acquistare?per avere qualcosa di "discreto"quanto devo spendere? | |
09 settembre 08, 23:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008
| Citazione:
| |
09 settembre 08, 23:36 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Lascia perdere. crawler ti ha consigliato un esky v4 , costa poco,è stabile ,è un birotore , i ricambi costano pocho ,e poi ,se ti piacerà questo Hobby ,potrai pilotarlo con qualsiasi Radiocomando tu successivamente voglia comprare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 settembre 08, 23:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ciao purtroppo è un problema diffuso di noi neofiti... anche io quando mi sono iscritto a questo forum qualche mese fa ho subito aperto un tread e fatto le tue stesse domande... ora che sn 4 mesi che sn qui ho capito perchè i più anziani rispondono un pò innervositi (e giustamente) perchè tu (come me d'altronde) nn avevano fatto caso a la tasto cerca che c'è in alto a dx.. vedrai se resterai in questo forum che almeno una volta a settimana c'è uno nuovo futuro modellista che fa le tue stesse domande ed è per questo che tutti dicono "usa il tasto cerca..." quindi senza offesa o rancore anche io ti consiglio di usarlo... se poi ci sono problemi che nn riesci a risolvere qui troverai le persone più competenti cordiali e disposte a dedicare il loro tempo al tuo problema che in qualunque altro posto-negozio-forum di modellismo che conosca... Ri-ciao e Ri-benvenuto in questo bellissimo mondo... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |