10 settembre 08, 01:00 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E sono uno dei primi con un MIKADO 600 VSTABI 12S in configurazione EXTREME. Perdonate l'OT. Mikado ha realizzato un apprecchietto col quale è possibile modificare le impostazioni del Vstabi direttamente "sul campo" senza l'utilizzo del pc, ad ogni modo non ho bisogno di ritoccare niente, il mio settaggio è impeccabile, ogni 5 voli l'heli è sottoposto ad una revisione generale, xkè certi tipi di volo stressano non poco la meccanica ed io ho bisogno di avere mezzi sempre efficenti ed affidabili Chiedo scusa al nostro amico....Con questo mio intervento,forse si sarà un pò confuso.... Non farci caso santorelli,pensa ai consigli che ti abbiamo dato poc'anzi! | |
10 settembre 08, 01:00 | #102 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...isfazione.html altro che chiacchiere .....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 settembre 08, 01:01 | #105 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
-3 canali -controllo radio -si trovano i ricambi in abbondanza da coloro che li vendono, dal primo all'ultimo pezzo -trimming su tutti e 3 i canali oppure l'airwolf piccolo che ho comprato anche io, 30 eur spedito (3 canali): YouTube - Micro Airwolf 3 channel Helicopter ovviamente io son d'accordo con te che non si impari nulla nè con il picooz, nè con quelli da me menzionati
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
10 settembre 08, 01:04 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E per ottenere determinati risultati, ho sudato sette camicie Comunque, anch'io provai soddisfazione nel compiere i miei primi "8", come potrei dimenticare i voli col CALIBER 30 e con il BLADE CP al parco... Pensa, ho un video di circa 3 anni fa in cui il signor ELIO mi ha ripreso..proprio col blade CP, all'epoca facevo i miei primi 8...eheheh Apparte questo, ti assicuro che quando si passa al volo spinto, quelle emozioni si amplificano di 10 volte..Provare per credere!! | |
10 settembre 08, 01:04 | #107 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
son principiante ma ste cose le so ! 2 ch : gas e coda! in pratica su e giù, destra sinistra (alcuni hanno un peso in avanti che li spinge...) 3 ch: su/giù, destra/sinistra, avanti/indietro (usando un'elica posteriore parallela al pavimento) 4 ch: su/giù, destra/sinistra, avanti/indietro, movimento traslato (hanno i servi comandi!)
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
10 settembre 08, 01:05 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008
|
carino il microwolf, ma volevo qualcosa di più grandicello, perchè come avevo detto mi piacerebbe in futuro montarci una cam o qualcos'altro, dato che come mi avete consigliate inutile spendere 30euro con i quali compro qualche giocattolino che non mi insegna a guidare un elicottero, e fra l'altro mi annoierà allora a sto punto credo che spenderò qualcosa di più e prendere un e-sky lama |
10 settembre 08, 01:06 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono contento di constatare che nel frattempo, il pianeta delle zanzarine si è evoluto! Ben vengano...sono giocattolini davvero carini, io il mio PiccoZ lo conservo sempre sulla mia scrivania,troppo ganzo | |
10 settembre 08, 01:07 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008
| Citazione:
e invece i 6ch cosa hanno in più? | |
Bookmarks |
| |