08 settembre 08, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| consiglio nuovo coassiale
Raga,forse ho venduto 5#8 Che mi compro ora,ho gia il ez jet ranger,e lo tengo prima ho gia' avuto il safari scorpio,,il v4,il 5#8,easycopter xl v8 e altri tutti simili piu' o meno Pensavo al blade o ce' altro di meglio?ho al safari plus scorpio
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
08 settembre 08, 23:48 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Beh, li hai avuti tutti... Peccato per il 5#8 che devi già vendere e secondo me farai lo stesso con il zanzarino 4#3 Comunque, io prenderei il Top, il Blade CX2, troppo bello. E poi è un 2.4GHz mi pare, sbaglio ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
08 settembre 08, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
ma il 5#8 l ho provato l'ho portato in volo al limite e ora si passa a altro per sperimentare,il blade pecca solo per la fusoliera che i outdoor penalizza,e non ho voglia di spendre unteriori soldi per modifiche costa gia' 199£... si e' 2.4ghz,pertroppo le fusoliere penalizzano un po' il volo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
09 settembre 08, 18:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio un TREX 500 oppure un PROTOS. Per le tue esigenze, ci vuole un heli grande e stabile. CON ROTORE DI CODA! Al limite, vuoi fare sul serio con i coassiali, (volarci con il vento forte) prendi il BLADE CX 2 ed acquista il Kit di trasformazione "BLADE CX PRO", YouTube - blade cx pro |
09 settembre 08, 18:25 | #9 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
[quote=crawler;1100143........pertroppo le fusoliere penalizzano un po' il volo[/quote] Ma chi te la ha detta questa fresconata !!!! Prova a fare il calcolo della superfice esposta fra un coassiale senza e l'identico con fusoliera,vedrai che la differenza è una superfice poco più grande di un francobollo E che non vi vuole entrare in testa che i coassiali sono PROGETTATI per il volo indoor, è come se tu volessi partecipare con una 500 ( a cui hai sostituito il motore con un Ferrari) ad un Gran Premio, il progetto è sempre quello, ci potrai pure mettere una turbina o tentare di volare al 4° piano come qualche sborone fà, ma rimane il fatto che è un impiego NON previsto in fase progettuale.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
09 settembre 08, 18:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |