08 settembre 08, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User | Volo del Blade CX2
Salve ragazzi, finalmente domenica scorsa ho trovato le condizioni meteo favorevoli, anche se le folate di vento erano comunque frequenti, e sono riuscito a fare del volato anche ad alta quota col Blade CX2, che come unico upgrade ha solo le pale Xtreme e i portapale di alluminio, tutto il resto è di serie. Il video lo ha fatto mia figlia Alessandra di 10 anni. Eccolo:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
08 settembre 08, 22:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
09 settembre 08, 13:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie coderzone77 da parte di mia figlia per i complimenti che ha ricevuto
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 settembre 08, 17:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Stupendo elicottero ed ottimo il pilota. Tua figlia con la telecamera è un "cecchino", bravissima. CIAO!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
09 settembre 08, 17:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tale quando riuscirò a far volare così il Procopter Sport, che per il momento riesco solo a fargli fare hovering ed un po' di timido traslato, (non mi azzardo a fargli fare un volato decente fino a quando sentirò il pieno controllo del mezzo.) Spero di riuscirci presto e senza fare molti danni, altrimenti mollo tutto e resto sui coax. Grazie
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 settembre 08, 18:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Sinceramente i coassiali per me sono gli elicotteri più fascinosi di tutti. Non prendetemi per matto ma li adoro e non mi interessa il 3D, preferisco un volato di precisone. Ho comprato il KDS 450S e credo che lo userò solo per acquisire precisione. Gli smanettamenti sono divertenti, ma per il mio modo di vedere piuttosto noiosi. Voglio fa atterrare l'elicottero su uno stecchino
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
09 settembre 08, 21:30 | #8 (permalink) Top |
User |
I coassiali...tzè...anche io lo credevo...quando ero un bambino pacioccoso con le mani sporche di marmellata! Fascino? Guarda questo! GUAI Mini Zoom 3 Blade --- BuzzFlyer UK
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
09 settembre 08, 21:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
|
Stupendo elicottero!4 giorni fa ho comprato il mio primo elicottero l'easy copter v6 ed è stupendo e molto stabile ma già adesso vorrei comprarmene un altro e ho visto anche io dal mio negoziante il blade cx 2 che esteticamente è stupendo e a giudicare dal video vola che è una meraviglia. P.s quanto dura e quanto costa una batteria?e quanto ci vuole a ricaricarla? Nel negozio dove ho comprato il mio lo vendono a 200 euro e allo stesso prezzo vendono anche un altro elicottero molto più grande il pro copter mi sembra. Quale mi consigliate? P.s potresti postare una foto del radiocomando se non è un problema? Hai cambiato solo le pale tu giusto? E un ultima domanda da super niubbo : i coassiali sono meglio di quelli con l'elica dietro?Perchè in un altro negozio mi hanno detto che lo step successivo al coassiale come il mio è uno con l'elica dietro che è + difficile ecc... Grazie mille |
09 settembre 08, 23:09 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
dopo il coassiale, passa ad un rotore di coda !
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |