10 settembre 08, 15:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
| Citazione:
ogni uno ha le sue idee ma io ho sia elettrico e 3 a scoppio uno 30 shuttle un trainer classe 60 e un fusoliera A 109 su un 90 della vario ti assicuro che con un elettrico non esiste propio quindi prima che l'ettrico sostituisca scoppio ci vorra ancora molto tempo . io con il mio A109 che pesa un casino ci volo minimo 10 minuti e ti assicuro volare 10 minuti con una riproduzione si fa fatica (chi ha una riproduzione mi capisce) e a meno chè non si siano 40 gradi esterni il motore gira costante praticamente sempre ,certo non si puo dire la stessa cosa con un elettrico i primi minuti prestazioni incredibili poi decade. Certo elettrico fa molto meno casino di uno scoppio manutenzione più semplice si vola ovunque(anche se non si può fare perche fa male quanto uno scoppio) quindi in teoria il problema del campo rimane per quanto riguarda i costi vi assicuro sono identici se si usa un 30 o uno della stessa classe ma elettrico i ricambi li trovi ovunque . A sia chiaro questo è un mio personale punto di vista | |
10 settembre 08, 18:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008
Messaggi: 36
| Citazione:
grazie per le delucidazioni, credo che seguiro' i tuoi consigli, ho gia' 4 pacchi batteria, li collego in serie e per i primi voli comincio cosi'. ciao alla prossima. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta ely elettrico classe 30 | alberto77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 12 maggio 07 19:21 |
scelta ely classe 50 | Rinodelta | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 09 febbraio 06 20:12 |
Eli classe 30 o 50? | luca77 | Elimodellismo in Generale | 1 | 21 marzo 05 20:45 |