Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 08, 23:28   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ovvio che ci sono i ricambi, però non li ho proprio presi in considerazione visto il discorso.. se non ci vuoi perdere..i ricambi non li devi comprare..eh..
Beh, questo dipende da quanto sei in gamba..
Ci sono principianti che sono riusciti a pilotare heli con rotore di coda senza sbatterli... Basta avere pazienza, essere prudenti, graduali..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:32   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, questo dipende da quanto sei in gamba..
Ci sono principianti che sono riusciti a pilotare heli con rotore di coda senza sbatterli... Basta avere pazienza, essere prudenti, graduali..
certo, le eccezioni esistono..
però è un bel rischio..è solo una scelta personale..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:55   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Ma un buon simulatore, quanto costa? e quanto aiuta un futuro pilota 50%?Perchè credo che dopo il simulatore che comunque si va tranquilli, quando davanti hai la realta che con una botta spacchi tutto, un po' di tensione viene e con la tensione le facciate.
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:56   #54 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Perchè credo che dopo il simulatore che comunque si va tranquilli, quando davanti hai la realta che con una botta spacchi tutto, un po' di tensione viene e con la tensione le facciate.
Verissimo !
Vecchio 07 settembre 08, 23:58   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ma un buon simulatore, quanto costa? e quanto aiuta un futuro pilota 50%?Perchè credo che dopo il simulatore che comunque si va tranquilli, quando davanti hai la realta che con una botta spacchi tutto, un po' di tensione viene e con la tensione le facciate.
per quanto ho visto girando in internet te ne vai sui 200€ a comprarlo..
esatto, quello che ho scritto io prima, la tensione c'è, con o senza simulatore..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 01:40   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
e vero anche che con elicotteri e radio migliori per chi ha intenzioni serie, si fa meno fatica a farli stare su, quindi spendere qualche cosina in più ma portare a casa un eli valido. Questo sempre soldi permettendo. Il mio dilemma principale non è tanto farlo stare su, quanto i settaggi le regolazioni, credo e spero che man a mano che uno cresce di esperienza, la cosa diventi automaticasperiamooooooooo.

elyteo
pronto per la lezione n1??? ahhh ciao
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks