07 settembre 08, 22:03 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Mah non saprei..io ce li ho da poco... ho iniziato a fine giugno con un coassiale (lama V4) e mi son trovato bene... poi passato al Honey Bee Fp, ho sudato un pò, ma con tenacia e simulatore alla fine ce l'ho fatta...
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
07 settembre 08, 22:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Svizzera
| Bo quei coassiali mi ispirano poco però c'è chi mi cosiglia di iniziare con quello e poi passare ad un eli con rotore di coda e chi mi dice che sono soldi sprecati e che con un po di impegno si arriva comunque. Sono un po nel pallone |
07 settembre 08, 22:16 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per alcuni il coassiale è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE Altri, potrebbero anche fare il SALTO diretto sul rotore di coda. Puoi provare ad acquistare un esky honey bee e tentare di volarci Se nell'arco di un paio di giorni, con le dovute attenzioni,riesci ad ottenere risultati,continua così. Se invece l'heli ti pare troppo difficile, acquista un coassiale e parti con quello, successivamente quando sei pronto, ritenta con l'honey bee... Fidati, io ti parlo da persona Imparziale e Corretta. | |
Bookmarks |
| |